indubbiamente non è una tipologia di auto che incontra il favore di noi automobilisti italiani (c'è ancora chi ride della duna dopo 20 anni) ma secondo me nel suo segmento è decisamente ben fatta. le linee sono armoniose e il posteriore è integrato alla carrozzeria (ma avete mai visto una CLIO 3 volumi... a confronto la LOGAN è un gioiello dell'estetica) la gamma motori mi pare un po' scarsina, probabilmente siamo in fase di lancio internamente è una PuntoG con pregi e difetti, ma a me piace. in sintesi secondo me avrà discreto successo, chiaramente non da noi, ma non per la vettura in sè ma per il segmento nel quale si colloca
Questa è in assoluto la più brutta... ha un culo enorme! Volevano usare lo stesso cofano e paraurti della 607??? Comunque anche secondo me la più carina di queste è la Linea... peccato per gli interni, un misto di GPunto e mi pare i sedili Lancia (Lybra?)...
...in un primo momento mi è piaciuta (entro certi limiti)! dopo aver visto queste foto delle "concorrenti" direi che è la numero 1..! (anche se non la comprerei MAI.......non ci vado!)
ragazzi non è bella ma neanche brutta. il dietro non riesco proprio a farmelo piacere, è obrobrioso... ma cmq ben venga una Sw... la marea non puo' tirare a lungo ^^
le ultime car che avete postato sono le classiche che si vedono in america.....da quattro soldi....brutte...moolto brutte effettivamente la fiat confronto a queste è leggermente migliore...ma non di molto
IMHO la Linea sarebbe risultata molto meglio se avesse avuto i fari anteriori più sottili... ...cmq rispetto alle concorrenti vince a mani basse. :wink:
+ che in america (intesa come USA) queste sono world car destinate a svariati paesi, tra cui alcuni europei (spagna e portogallo e quelli dell'est), al sudamerica, all'area + occidentale del continente asiatico e dei paesi arabici
Ecco la sua progenitrice La FIAT ALBEA (questa è l'ultima versione, tipo il 13 o 14esimo restyling) la versione base costa l'euivalente di 6500 euro