Però, a questo punto mi sorge un quesito. A livello di bilancio consolidato FIAT, che peso percentuale sugli utili ha la Ferrari?
se gli stronzi sono tornati in attivo perche` con gli utili non organizzano un megaconguaglio fiscale per TUTTI noi che con le nostre tasse abbiamo finanziato la cassintegrazione, la rottamazione e TUTTA LA NEVE DELL'AVVOCATO, DI LCDM E DI LAPO????????
Buona idea! Stavo giusto affrontando l'argomento qui: http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=22294&postdays=0&postorder=asc&start=20
...i soldi che lo stato ha versato alla Fiat sono sovvenzioni che lo stato è obbligato a dare (c'è un decreto legge) ad aziende in difficoltà con più di 1000 dipendenti
si, per evitare che falliscano, vengano comprate da qualcuno che le faccia funzionare e diventino delle realta´ vincenti. Io dico che finche´ in Italia si ragiona con la logica dello stato-mamma che ti salva sempre e comunque il culo non si va da nessuna parte, tant'e´ che sotto i 1000 dipendenti e´ da tempo cominciata una riorganizzazione che, finalmente, fa assomigliare le aziende private a delle aziende private e NON a degli enti di assistenza
INfatti, in Italia il troppo assistenzialismo ha bruciato le piccole imprese e favorito solo certe grandi...
si ma la fiat su sta legge fatta a doc c'ha marciato dai tempi della repubblica, ora basta!!!!!!!!!!! tanto i dipendenti son tutti a casa ugualmente e i cessi li fa in polonia e in altri paesi del terzo mondo, daltronde il prodotto di serie d va fatto in quei paesi, fra non molto o fabbricano in china o chiudono.
Non mi ci far pensare....... Io sono contento se si riprende e va bene, ma fargli l'applauso non mi sembra proprio il caso
X riprendersi mi sembra si sia ripreso bene... A Miami a cazzeggiare con la Magda Gomez! Mavacaghèr và...