Le aziende comprano le auto che più gli conviene comprare, mi sembra tanto ovvio Ancora sta barzelletta del nazionalismo...... ma vendere perchè i prodotti mertiano no è?
Non saprei, io so così però potrebbe essere benissimo come dici tu. Insomma, non è che l'argomento mi interessi a tal punto da fare ricerche approfondite
Non solo non lo penso, ne sono anche sicuro! Ma che incentivi vuoi che abbia un azienda che compra auto italiane? L'azienda va dai vari conce o prende direttamente contatto con la casa se la fonitura è rilevante e si fa fare dei preventivi e dopo sceglie!
beh,se per questo non ritengo enanche corretto che la polizia abbia la serie 3 o le subaro e qualche politico tipo fini vada in giro con la serie 7(berlusconi lo lascio perdere perche' pare l'audi A8 sia la sua personale quindi se l'e' pagata) dovrebbero usare macchine del gruppo fiat
Per quale motivo scusa? Io sono dell'idea che le cose bisogna meritarle, a prescindere dalla nazionalità. E poi mi sembra che il gruppo fiat non si possa lamentare quanto ad aiuti
beh,pero' anche chirac utilizza una schifosa peugeot 607 .........il berlusca potrebbe anche farsi fare una bella maserati 4 porte........
Con il piffero. L'auto personale di Berlusconi è una Mercedes S600 V12 del 96. Le tre A8L 4.2 V8 B6 sono state pagate per un totale di 1140000€ all'Autogerma con i soldi dello Stato Italiano
Ce l'ha già, Montezemolo ne ha regalate tre allo Stato Italiano, una per Ciampi (che utilizza regolarmente), e due per Berlusconi e Pisanu, che le hanno dirottate come auto per la scorta
Mantengono la Fiat perchè da lavoro a più di 1000 lavoratori. C'è un decreto legge italiano che obbliga lo Stato Italiano a salvaguardare le aziende in difficoltà con più di 1000 dipendenti.