Buongiorno a tutti,un mio parente sta per cambiare auto e facendo un giro per vari concessonari e vedendo un sacco di vetture si è soffermato su un modello FIAT,si proprio lei....Quella specie di vettura che si chiama Croma !! Ne ha li un po di modelli e versioni, ma il quesito è che motorizzazione scegliere..Il 1.9 8v Jtd 120cv o il 16v Jtd 150cv? Qualcuno le ha provate? Impressioni?? Grazie! P.s: ho cercato di indirizzare lo zio a diventare uno dei nostri.....Ma si è fissato con la Croma!!
scusami ma mamma mia che gusti!!!!! Comunque se proprio vuole quella "cosa" che almeno abbia un motore decente quindi direi 150cv! Io l'ho provato sulla bravo e và veramente bene
150 cv xke' kol 120 ti passano anke i vekki in bici. xke' non il 200cv??????tanto kon gli skonti ke channo te la porti via kon tipo un botto di soldi in meno del prezzo di base
sulla comodità dell'auto non si discute...è un salotto viaggiante....ma assolutamente evita il 120Cv...è sottodimensionato per la vettura...meglio il 150Cv o se può il 2.4Mjt da 200....
bah, se non ha particolari frenesie sportive (e penso che in quel caso non guarderebbe una croma) io valuterei il 120cv, non è certamente un fulmine di guerra, ma consuma meno (parecchio meno) del 150, a meno che siate sempre su e guù per montagne o viaggiate sempre a pieno carico
ma non era la + komprata da tipo aziende noleggi e soci???? strano magari rikordo una vakkata ma se konsumerebbe tanto xkè quelli la piglierebbero??? cmq se non vuoi spenedere un botto in benza allora buttati sul 120 cv ma penso ke non va tanto.
Mio zio l'ha usata come auto sostitutiva per un po' e il 120 cv ha una buona coppia in basso. In città e autostrada va benone, certo non è un fulmine e ha poco allungo però non è poi così male..
120cv per quella massa non sono tanti, ma bisogna anche dire che fra risparmio all'acquisto e risparmio per i minori consumi viene una bella cifra.... dipende da come gli piace guidare... se è tranquillo 120, se gli piace tirarci 150 (o cambia macchina, che sarebbe la cosa migliore se gli piace tirarci)
in ditta mio padre ne ha 3... una 200cv, una 150 e da poco un 120... quest'ultima è peggio di un chiodo, il 150 un po' meno, mentre la 200 è un'altra macchina... con il pacco must con tutti gli accessori ed i cerchi da 18 non va male... anzi