Tranquillo cristian, mica mi arrabbio per ste cose, facevo solo delle considerazioni :wink: Ripeto, un tempo non c'erano tutte ste diavolerie elettroniche e sicuramente per guidare certi mezzi ci voleva più conoscenza e consapevolezza di oggi, però dire che non stavano in strada perchè non tutti erano in grado di guidarle come si deve non mi sembra corretto, almeno io la penso così. Inoltre stiamo parlando delle E36! e quindi penso che il discorso dello stare in strada o meno non sia attinente. (e potrei anche dirti che con la TP il problema l'hanno risolto, mentre le TA continuano ad andare dritte..... ) Per quanto riguarda la bellezza, io ti posso dire che se vedo una M3 E30 sbavo parecchio, per me è bellissima, come la serie 8 o la vecchia serie 7 che avevo dell'89, per me sono tutte auto bellissime, però è un mio gusto, non si può dire che oggettivamente siano belle o brutte.
per i due fiattari "ospiti" tutto quello che evidenzia la pochezza tecnica del gruppo per il quale fate un tifo di tipo calcistico non serve; "lascia il tempo che trova"; a furia di "lasciare questo tempo" però il vostro gruppo è quasi fallito e oggi le cose non vanno certo meglio; per esempio, vendite in Germania nel mese di Febbraio: -Fiat :2795 macchine( - 44 % in rapporto a Gennaio); -Alfa romeo: 780 macchine(! -35%); -Lancia: 197 macchine (ridicolo) -20%; Segno di grande gradimento! saluti, tifosi frustrati
caro giovannino....ti auguro d trovare lavoro a monaco allora..magari anke moglie..una bella tescona bavarese d 150kg che si sbornia cn birra a colazione... auguri..
guarda giovannino che le cose cambiano prima o poi. leggiti quattroruote di agosto,ci troverai un articolo intitolato la caduta degli dei e parla di come tutte le case di produzione tedesche siano dovute ricorrere ai finanziamenti a tasso 0 e vetture a km 0 per vendere un pò di +,il gruppo fiat si stà impegnando molto per emergere e per tornare ai gloriosi fasti di una volta e merita il rispetto di tutti quanti al di là dei gusti personali. nello specifico della lancia,non è solo lei a vendere poco alcuni modelli(la ypsilon vende parecchio mi sembra) ,potremmo parlare della serie compact di bmw o della phateon della wolksvagen....
non era il gruppo fiat ad avere i gloriosi fasti una volta...erano le marche italiane però divise, ognuna per sè...
Bè Twin lo potrà confermare, guardati un po' le vendite di Febbraio 2004 e 2005 e vedi la differenza tra BMW e Alfa! Stà su Automobilismo di Aprile! BMW + 27% mi sembra e Alfa -7% o qlcosa del genere! E' vero, alcune tedesche stanno un po' in difficoltà tipo Vw o Mercedes come vendite, ma guarda a Monaco.....!!!!! X Twin: Guarda ke in Germania o a Monaco nella fattispecie, nn ci sono solo obese o alcolizzate ke dici te, anzi, ci sono molte strafiche bionde alte quasi come te e con gli occhi azzurri ke ti farebbero l'effetto di una certa persona ke conosciamo, anzi anche peggio!!!
per i due compari fiattari quello che faccio io lo stabilisco io, e non ho bisogno dei suggerimenti di due tifosi frustrati per il fallimento tecnico e commerciale della loro fabbrichetta da 160.000 macchine l'anno! anche il bilancio è fatto di km 0? Bmw, anno 2004 utile ( dopo imposte) 2.2 miliardi di euro( + 14%) Fiat perdite : 900 milioni! debito consolidato 8 miliardi! meditate tifosi! saluti
Re: per i due compari fiattari ....hai detto tutto Giova'......semplice,conciso e preciso! (non e' per sfottere gli alfisti,e' solo la verita'.......) Ciao
Rally, dato ke il motore della tua 620 era uguale al mio, ti ricordi xcaso se fosse stato fatto in collaborazione con Honda?
Re: per i due compari fiattari Nn occorre ke si riscriva sempre le vendite e gli utili delle 2 case, è come sparare sulla Croce Rossa!!!! :exclaim: Anche se ammetto l'ho scritto ankio!!! Va bè, era una mezza difesa!