Cioè volete dire a quei prezzi ha compreso il navigatore e 5 anni di garanzia? Se è così farà il botto, caspita
Per non aprire un altro topic, avete visto la pubblicità della fiat bravo?! Secondo me è fatta (stranamente) bene!
davvero bello anke lo spot...il arketing fiat sta andando davvero bene... ps: qualkuno ha le immagini della sport???magari nino...
Oggi l'ho vista dal concessionario; molto molto bella dal vivo, quello che mi ha sorpreso di più è la cura del dettaglio, gli interni; portiere solide, materiali decenti, plancia orientata verso il guidatore, bella anche senza clima automatico, il che è tutto dire. Peccato che i prezzi siano diversi (ben più alti) di questi: E peccato anche che, a detta del venditore, il navi non è di serie su nessuna versione, e neppure i 5 anni di garanzia. Dovrebbero esserci 2 anni di garanzia, e solo per chi l'acquista con il finanziamento "BravoSeScegli" avrà i 5 anni compresi nel prezzo.
infatti il navigatore non è incluso, da quello che ho capito ce ne sono 2 versioni, una a pittogrammi che costa sui 500 euro e uno cartografico col monitor a colori che costa sui 1'900.. cmq sul sito della fiat come ha detto el nino c'è il configuratore con tutti i prezzi ecc ecc....
Bella, però non mi piace molto il culo da golf... su 4r di questo mese c'è l'evoluzione degli schizzi che hanno portato alla nuova Bravo.
Doveva esserci di serie il Blue&Me NAV...e non l'hanno piu' messo. A quanto pare i 5 anni di garanzia ci sono. I prezzi UFFICIALI sono questi: 1.4 16v 90cv Bravo 14.900,00 1.4 16v 90cv Active 15.900,00 1.4 16v 90cv Dynamic 17.400,00 1.9 Multijet 120cv Active 19.000,00 1.9 Multijet 120cv Dynamic 20.500,00 1.9 Multijet 120cv Emotion 21.400,00 1.9 Multijet 16v 150cv Dynamic 21.900,00 1.9 Multijet 16v 150cv Emotion 22.800,00 1.9 Multijet 16v 150cv Sport 22.800,00
Presumo per uan diversa mappatura. E cmq i motori a benzina degni di nota sono i due 1.4 T-Jet che arriveranno a maggio se non ho capito male. Credo che i benzina venduti saranno prevalentemente quelli. Diciamo che questo 1.4 è un pò come il 1.4 della golf, cioè un motore che serve a tenere basso il prezzo della entry level
ecco ora che vedo le motorizzazioni del lancio (imho) salta fuori la prima ca**ata che stan facendo... ok in italia il 50% delle auto vendute è a gesolio, ma come si può lanciare una vettura con u 1.9 diesel con 2 versioni e un 1.4 benzina (imho) sottodimensionato?!? cavolo, ok non mettere i 1.6 in fase di sostituzione però praticamente si "obbliga" l'acquirente ad acquistare il diesel anche se fa poca strada se non vuole trovarsi un chiodo su 4 ruote!
Con il peso della Bravo i 5cv in più o in meno non li senti. Avranno addottato una mappa più orientata all'erogazione di coppia. Il problema vero resta quello evidenziato da Kixolo; sino a quando non arrivano i T-Jet di versioni a benzina non ne venderanno, e i diesel sono alti di cilindrata, con spese troppo alte per chi fa poca strada. Dovevano arrivare alla presentazione i T-Jet, spero che questo ritardo non sia dovuto a problemi di affidabilità
Guarda nn sono tanto d'accordo o x lo meno, i motori saranno interessanti tra qlc mese quando entrerà in commercio il nuovo 1.6Multijet da 120cv e i 2 T-Jet a benzina da 120 e 150cv!!!:exclaim: Considera ke è sempre un segmento C, nn è una citycar e qlc motore 1.9 ci vuole!!!