Bella auto. Spero proprio che Fiat si risollevi. Muso sembra molto simile alla Cayenne. Bei motori. Vedremo!
E non è ancora arrivata la 500,secondo il mio modesto pareri in fiat avranno i piazzali pieni di smart..
Ci farai un pensierino?:question: Se nn sbaglio cercavi un'auto del genere, magari il 1.4t Jet da 150cv!!!:wink:
Non so se ci faccio un pensierino, la vado sicuramente a vedere. Così a naso mi ispira di più la Kia Cee'd.....che sulla carta ha un signor telaio (McPherson anteriore in alluminio e multilink a 5 bracci in alluminio posteriore, come la 1er e la 3er)... Il 1.4 T-Jet dovrebbe essere molto molto interessante, anche in virtù del prezzo, che di sicuro sarà inferiore a quello della m-jet 150CV
con questa macchina avranno un successone la qualità mi sembra elevatissima e in più danno 5 anni di garanzia non male neanche i motori! brava Fiat (anzi, bravo!)
LA bravo con l'optional del blutut ha anche la presa usb per caricare file mp3, se si prende anche con il navi a monitor, l'istruttore fiat non esclude in un futuro non troppo lontano un aggiornamento per vedere anche i film caricati su penna usb.