Pare che, dopo averli annunciati, i nuovi motori 1.4 turbo non saranno disponibili da subito. Se aggiungiamo che i nuovi 1.6 multijet arriveranno a fine anno, ciò significa che non ci sarà nessuna novità meccanica, per ora. Un vero peccato. I prezzi sembrano competitivi invece
resto dell'idea che sia + bella vista dal vivo che non in queste foto. quella nera coni cerchi da 18(?) era veramente bella anche dietro!
Mi stà convincendo sempre +, penso ke in Fiat abbiano fatto centro e le venderanno!!! Sarei curioso di provare il 1.4T Jet da 150cv....
a me piace da morire anche l´interno ... il muso mi piace un pó meno .... ma nel complesso fantastica!!
dimmeli dimmeli, che vediamo se sono gli stessi che ho maturato io durante il corso a Milano la sett. scorsa!!
I motori sono i soliti quindi posso dire con assoluta franchezza che sono molto piu affidabili i M-jet che 320d da 150 cv bmw, per l'elettronica.. speriamo!! Per il momento non abbiamo avuto nessun richiamo o segnalazione di problemi riguardante l'elettronica!! Questo gia è un buon segno!!
e l´elettronica degli altri componenti? ricordo che le fiat di una volta avevano il problema che con una freccia accesa si illuminava anche la luce di stop
Se per quello lo fanno anche altre case automobilistiche, è un problema di masse sui fanali, che con l'inevitabile invecchiare della vettura i contatti si ossidano e vengono a mancare masse creando cosi l'effetto da te descritto!!! Poi fa piu figo l'effetto albero di natale!!! non sei un intenditore!!