dici? tralasciando le vecchie glorie, che se anche fosse m.erda, sarebbe di marmo (senza nulla togliere alle vecchie alfa, stupende)... prendi una bmw dopo 20 anni dalla produzione, è una signora auto prendi un'alfa dopo 15 anni dalla produzione, puoi tenerci le galline... imho!
io penso il contrario...prendi un gtv o un fiat coupè con un 3er coupè e36...il gtv e il coupè sn ankor oggi infinitamente + attuali dell'e36(ke cmq mi piaceva molto)... prendi una 75 o una e30... prendi una 164 o una 5er d quell'epoca(ora nn ricordo la serie..).. ma questo vale x tutte le auto tedesche..nn solo x le bmw...imho
E si come no la mia 520 con 251000km domenica ha visto ancora i 190km/h mentre la portavo a Ventimiglia al nuovo possessore,prova a fare lo stesso con una alfa 90 2.0 di quell'epoca se la trovi e sopratutto se ti danno 2900€.
innanzitutto i 190 li vede anke la punto 1248cc multijet d roger... poi se andiamo a parlare d prestazioni, un tempo tra alfa e bmw proprio nn c'era storia...io parlavo solo d estetica cmq...
Non entriamo sempre sul personale dai, anche perchè io potrei portare l'esempio opposto, alfa 164 2.0 T.S., anno 1992, demolita post incidente a quota 435.000 km, con i tagliandi fatti a caso e acqua di rubinetto nel radiatore, eppure andava ancora da dio. A livello generale (a parte la caduta di stile del periodo 145/6/155) a livello estetico le vetture italiane han sempre avuto un carattere molto forte (che può piacere o meno questi son gusti). Tornando I.T. secondo me si possono muovere tante critiche, tranne che non abbia uno stile personale scusate, allora la Golf che è una scatola di cartone con 4 ruote?!?
192km in curva prego, xò in discesa Cmq, la E36 coupè è ancora attualissima come linea, molto aggressiva e se la batte benissimo col GTV; l'Alfa 90 faceva cagare esteticamente parlando dai...la 75 molto bella a patto ke nn la prendevi con quei tombini in stile Resu ke erano vergognosi; la Serie 5 (di Juster) ovvero quella di 20anni fà ha ancora una bella linea, ke gli manca??? La 164 uguale....m'è sempre piaciuta!! Io direi ke se la battono......se andiamo a prendere invece le VW o Audi....
Secondo me sono auto diverse...non si possono paragonare...e come dire il mercedes 200ce...L' E36 era più lungo,più comodo,si poteva usare come auto unica aveva un bel baule,ecc...il GTV è sportivo,compatto,bagagliaio inesistente,era u 2+2 ma dietro davvero non ci stava nessuno...come il TT...insomma una macchina per single o comunque non prorpio da farci di tutto...in Coupè Fiat qundo è uscito mi faceva schifo...era orrendo...molto melio il GTV ora invece in GTV è invecchiato male mentre il Coupè se li porta molto bene e devo dire che mi piace vederlo passare...verdone secondo me è stupendo!...
No scusa ma qua ti devo bacchettare, xke è una cosa più che obiettiva : Una bmw dopo 10 anni è una macchina da terrorista/albanese/zingaro/immigrato Se è una M , magari dopo 15-20 anni. Di negracci, zingari, terroristi, albanesi in alfa non ne vedo molti. Tantomeno con le audi. Cmq cosa centra sto' discorso con la bravo?
L'E36 è l'auto degli albanesi/rumeni/ungheresi "umili" più in voga qui a Treviso (una famiglia di albanesi con evidentemente tanti soldi ha una Diablo del 2001 e una S320 CDI del 2006 entrambe targate Albania). Le Audi 80/A4 prima serie invece sono le auto più in voga tra i nordafricani
si purtroppo la audi 80 è diventata macchina da negracci peccato... la prima serie A4 (la b5) ancora è troppo giovane... ce l'hanno solo quelli con un po' più di soldi beh, la mia meglio tuonata e disfatta che non in mano a un nero/albanese/rumeno/zingaro/figliodi*****qualsiasi
Serve avere soldi per avere una A4 1.8 20V del 1994? Con 2000€ te la porti a casa. Fidati, qui ce l'hanno in mano i marocchini (come le 155 e le Calibra)
Ah ah ah mi fate morire ragazzi!!! Comunque è verissimo ho un amico che lavora da un commerciante auto (tutte cariole da max 10000euro) e la hit parade da lui è: Bmw albanesi Golf III africani Volvo polacchi Audi marocchini Ma il non plus ultra è MERCEDES E200...EGIZIANI