Grigia come la Punto G fa abbastanza ribezzo.... Infinitamente meglio rossa. P.S: Ma è vero che su tutti gli allestimenti ci sarà il navigatore di serie?
pensavo decisamente peggio.... Non dico che farei la fila per essere il primo a comprarla, però tutto sommato è guardabile
Concordo!!! Nn sembra male, molto meglio della vecchia Stilo, un deciso passo in avanti!!! Penso ke darà piuttosto fastidio alla Golf!!!:wink:
Secondo me ci sarà lo SCHERMO di serie.. stile Lybra che in quelle senza NAVI c'era un orologio analogico grosso come quello che ho io in cucina
hmmm... i fari anteriori sono piuttosto strani... è quello che mi fa storcere il naso... per il resto mi sembra carina, vedremo i contenuti! per i motori, pare bene xke dovrebbe montare quelli di nuova generazione... attendo con ansia un 2.0 turbo 20v(vedi fiat coupè asd)
la grande punto attualmente è la più bella delle fiat, e, in sostanza, una bella auto... però io non la paragonerei nemmeno alla A3, ma son gusti :wink:
e qui farò venir sù un polverone... ma IMHO...ESTETICAMENTE le vetture senza personalità sn le tedesche.... cmq questa bravo la vorrei veder ankio dal vero...in foto in effetti resta abbastanza anonima...