nn vedi che il muso è della grande punto e vista da dietro sembra una golf plus??????? il nome bravo è discutibile? siamo d'accordo:wink: allora che lo cambino! mi piacerebbe sapere questo modello azzeccato che dici...visto che è così azzeccato che fiat è uscita da una crisi profonda solo da 6 mesi... qmq va be la mia opinione è influenzata dal fatto che fiat mi ha fatto BUTTARE MIGLIAIA di euro in auto che nn valgono una cicca....su 5000km ne facevo 2000 x andare dal meccanico..fate un po voi.... W LA BMW WLA MERCEDES W addirittura la KIA +ttosto ma fiat..basta..la mia fiducia come quella di molti se l'è già mangiata....
è quella anticipata da quattroruote. Così non mi dice nulla, bisogna vederla dal vivo. Cmq non sembra male!
E' riuscita come la G Punto a mio parere e penso ke ne venderanno molte!!!:wink: Kissà gl'interni....
Fidati che a motori a gasolio la fiat non ha nulla da imparare rispetto alla Volkswagen, anzi, se al posto di quel marcio 140cv succhia gasolio avessero l'M-jet 150cv della Fiat potrebbero baciarsi i gomiti!:wink:
???????? se hai una mercedes al giorno d'oggi fai piu fermo macchina in officina che km per andare a farla riparare, ti posso garantire che la duna da meno problemi di una E270 o una E320, prova a chiedere a chi ha avuto mercedes negli ultimi 5 anni..
Quoto! Aggiungo che a parte un benzina 1.4 da 90cv gli altri motori sono turbo 1.4 e 1.6 iniezione diretta e indiretta.
Da queste foto sembra molto ma molto filante, riprende il family feeling con la GPunto ma ha una sua personalità; sembra davvero carina! PS: il 2.0 TDI VW avrà tanti difetti, ma nelle versioni più recenti non è un succhia gasolio, anzi, è molto parco
Ormai i problemi sono stati risolti, ma chi ha acquistato l'A3 nel 2003/2004 ha avuto non poche grane, e se le sono tenute.. Le grane ovviamente!!
Molto bella IMHO! Meno male che son ritornati alle linee morbide della bravo 1° serie, la stilo 5porte non la digerisco proprio!
molto particolare penso che però adesso con la Golf che parte da poco più di 15.000 euro sia un segmento difficile quello dove si butterà la Bravo dentro mi fa schifetto... il volante è sempre osceno, il cambio in 3^ mi sa che fa toccare i tasti del clima come sulle Alfa e poi mi sembra la parte centrale troppo futuristica rispetto al resto del cruscotto quando vedo una nuova fiat penso sempre: ma perché non prendono una strada chiara che identifichi le fiat da alcuni particolari... ogni volta cambia tutto... intendo dire: in bmw il doppio rene è sacro, in mercedes hanno oltre allo stemma le "griglie" anteriori che mantengono uno stile, in audi hanno il frame davanti, ora "single", che le identifica... fiat non c'ha un *****....