ma la linea dei finestrini sarà così obliqua? quando dovrebbe uscire? e quanto dovrebbe esser grande? ormai la grande punto è gia grande come la bravo se non di più... questa cosa dovrebbe essere nel segmento di serie 1 / golf / audi A3 e compagnia bella?
Piccolo OT: oggi ho provato per pochi km una Golf V 1.9 TDI e devo dire che non è affatto male sia come cura costruttiva che come handling e nonostante il motore abbia solo 105 cv non è per nulla sottodimensionato... ..che dire in Fiat devono lavorare benone per fare una degna concorrente.
ma che è? hanno scekerato la golf plus e la grande punto insieme???? poi il nome :......bravo...ma proprio nn siamo capaci di inventarci qualcosa di nuovo che piaccia e che sia decente senza imitare di continuo???
a) imitare chi in cosa? b) Bravo come nome è discutibile, ma di sicuro un pò + creativo di 320/530/740 c) qualcosa di nuovo che piaccia e che sia decente FIAT lo sta azzeccando da 3 anni a questa parte mi sembra. tutto questo per dire che mi sfugge il senso del tuo intervento
e poi criticare l'auto che si vede in quella foto non ha senso xkè potrebbe pure essere una serie 1 da quanto è camuffata.. solo non riesco a capire dove si posizionerà.. mi sembra capire che sia un gradino sopra la grande punto... solo che la grande punto a me sembra gia una media compatta piuttosto che un utilitaria... poi nino per 207, corsa e compagnia bella non ci sarà la nuova 500?? son più piccole quelle di una grande punto no?
Ciao Emiliano, il fatto che biemme (così come alfa romeo, mercedes, audi e qualche altra casa) non dia il nome alle auto ma solo il numero è dovuto alla strategia di marketing che considera questi marchi "forti" o comunque con un passato glorioso, per cui non necessita dare un nome all'auto essendo l'auto identificata già dalla marca stessa..........i marchi "deboli" o generalisti o comunque non all'altezza di quelli "forti" ( leggi fiat, opel, renault, volkswagen, etc.) danno sempre il nome all'auto dato che il marchio non è di quelli eclatanti...........fonte 4ruote di qualche annetto fa
IMHO, quattroruote ne ha sparata un'altra delle sue. La peugeot non mi pare un marchio forte, l'Alfa idem,la mazda peggio ancora. Secondo me sono semplicemente scelte di marketing, e molte case non hanno le palle per inventarsi un nome che potrebbe essere un fiasco .... e se ne escono con il numeretto.
.....Volkswagen non è un marchio "forte"? Cavoli, ha icone della storia automobilistica, nel bene o nel male, nella prorpia gamma.
dalle foto non m'ispira un granché ... la linea di cintura così spiovente è troppo accentuata, persino peggio di quelle mercedes (da cui è stata palesemente copiata... sembra un classe A/B... )
News: foto ufficiali e cartella stampa sono attese per domani. Questa è una foto vera e non un ps: E' quella apparsa su 4ruote