Fiat Bravo 2.0 MJ 165cv

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da AlexMi, 4 Novembre 2008.

  1. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Ha lo scatto di una 147 rimappata a 170cv...strano visto che pesa di più la bravo...in compenso si ferma a 209!
     
  2. alfa nel cuore

    alfa nel cuore Direttore Corse

    2.026
    147
    25 Giugno 2008
    Reputazione:
    2.789.067
    Ex Alfa Giulietta 2.0 JTDm

    ti sbagli

    147 q2 150cv, prova di auto 0-100 8.11
     
  3. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Quanto ha fatto la 147 Q2 da 170cv che nn ricordo?:question:
    La Bravo a parità di cerchi da 17'' ha fatto 8sec, 29.36 e 213km....
     
  4. alfa nel cuore

    alfa nel cuore Direttore Corse

    2.026
    147
    25 Giugno 2008
    Reputazione:
    2.789.067
    Ex Alfa Giulietta 2.0 JTDm
    non ci sono prove della 147 quadrifoglio verde da 170cv che io sappia
     
  5. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Sinceramente non leggo Auto quindi non lo so...la prova del 150cv su 4r dava tempi superiori nello 0-100
     
  6. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Nn era la Q2....cmq la 170cv dovrebbe stare sui 7.8sec circa...:wink:
     
  7. alfa nel cuore

    alfa nel cuore Direttore Corse

    2.026
    147
    25 Giugno 2008
    Reputazione:
    2.789.067
    Ex Alfa Giulietta 2.0 JTDm

    si più o meno si..
     
  8. sprido

    sprido Amministratore Delegato BMW

    3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    mi sarei aspettato un pò più di 165cv da un 2.0d onestamente in un'ottica commerciale di competizione, almeno 170 o poco più guardando le potenze delle concorrenti. Tanto valeva tenere il 1.9 150 e stop. Il mio vecchio iniettore pompa con 170 cv fa 8,2 e 222 di vel max, si poteva fare meglio
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Febbraio 2009
  9. elkine

    elkine Direttore Corse

    2.067
    33
    10 Settembre 2008
    Reputazione:
    5.603
    Fiat 500
    è una buona macchina la Bravo, mi piace!
     
  10. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    La Bravo con i 17'' ha fatto 8sec che è anche meglio della tua; per quanto riguarda la vel max...la tua Sportback ha un'aerodinamica migliore...anche se cmq 213km nn sono catastrofici!:wink:
     
  11. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    E' un pò pesante la bravo nel suo segmento...in effetti mi aspettavo risultati migliori anche io...comunque su al volante di marzo mi sembra di aver letto il consumo (test su strada) della bravo col 1.6 da 105....14 e qualcosa km/l!!!:eek::eek: O hanno degli strumenti del cavolo o sti multijet sono parchi una bella mazza!
     
  12. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Ieri mattina sono salito su una Delta dotata del 2.0 M-JET 165CV, il motore sotto i 2000 RPM è un pò "morto" ( come il 150CV ), dopodichè spinge con vigore:razz:.
     
  13. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Percorso misto?:question:
    Naaa...credo faccia qlcosa in +...anche se cmq i cavalli nn sono molti e il peso è sui 1400kg scarsi....:cool:
    I Multijet nn primeggiano sui consumi: il vecchio 1.9Mjt da 150cv nn faceva neanche + di 2km/litro rispetto al corrispondente T Jet da 150cv!:biggrin:
     
  14. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Se nn vuoi il "buco", c'è il 1.9Tst da 190cv con 2turbine che ovviano al problema!:wink:
     
  15. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    I multijet che ho provato finora non mi piacciono molto in effetti in basso...è il diesel più simile al benzina che esista il multijet in effetti!
     
  16. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    La nostra SAAB 9-3 TID ( 1.9 M-JET 150CV ) accusa gli stessi problemi: sotto i 2000 giri " dorme", poi esplode fino a 4000 RPM per poi perdere intorno ai 4200 RPM.
    Pensa che nonostante l'automatico, in prima, superati i 2000 giri non è molto facile far pattinare gli pneumatici anteriori ;)
     
  17. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Conosco abbastanza quel motore....
    Il T Jet invece è meno vuoto ai bassi x via della turbina piccola e infatti posso riprendere (soprattutto in Sport) anche in 6 da bassi giri.....:razz:
    Il 1.9Tst dev'essere una figata....:wink:
     
  18. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Si quel 190 alla fine non è come il ttid (che ne ha 10 in meno)? La filosofia è quella...il multijet con doppia turbinazza:razz:
     
  19. sprido

    sprido Amministratore Delegato BMW

    3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    Ma nn potevano piazzare direttamente il 1.9 da 190? :-k
     
  20. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    E' montato solo sulla Delta....sulla Bravo il motore attualmente + potente è il nuovo 2.0Mjt da 165cv che cmq ha sempre il famoso buco sotto i 2000giri tipico dei Multijet!:cool:
     

Condividi questa Pagina