Come dice l'inserzione giustamente deve fare concorrenza a Smart e Mini...Io a mio modo di vedere sono molto ottimista,venderanno abbastanza...Ma cmq io avevo sentito dire che volevano inziare a vendere pure la Brera qualcuno ha notizie?
COme ho già detto altrove, se il marketing farà il suo lavoro, negli USA la 500 Abarth venderà più del resto della gamma. Basta un bel film con il protagonista che la guida, per il resto non le manca nulla per piacere agli americani
Ma l'americano medio ci sta in una 500? Credo che dovranno modificare gli interni e farla diventare monoposto...
fa astoria in tal senso la mini...che in nord america(io posso postare l'esperienza del canada)vende moltissime più cooper s che tutte le altre versioni messe assieme...per la 500 sarà la stessa cosa,venderanno molte abarth,che rispetto ad una macchina media,avrà costi di manutenzione più bassi....l'unico problema sarà che dovranno venderle in coppia,una azzurra e una rosa,per lui e per lei...a parte gli scherzi,secondo me avrà successo....
Intanto una buona notizia dagli US per la Fiat: http://www.corriere.it/esteri/09_ge...to_756d054a-eb7b-11dd-92cf-00144f02aabc.shtml
Da Fiat, per parola dello stesso Marchionne, giungono aperture anche in merito all’utilizzo delle fabbriche Europee per costruire modelli Chrysler destinati al mercato Europeo. Dagli stabilimenti del lingotto, a fine 2009 “dovranno” uscire circa 1,98 milioni di veicoli per mantenere i guadagni a livelli accettabili: visto che l’accordo austriaco con gli stabilimenti di Graz per Jeep Grand Cherokee, Jeep Commander e Chrysler 300C non è stato rinnovato, Mirafiori potrebbe prendere in carico le linee di produzione di questi modelli, nelle versioni destinate ai mercati Europei. Autoblog