a vedere le dimensioni ... poi so come ci si sta nella mini in 4 .... (ho fatto un viaggio da non ripetere mai +) e quindi se devo spendere quella cifra meglio prendere altro... era meglio se fosse la rivale della yaris o della micra...
beh io la ypsilon l'ho guidata e non è che li in 4 ci si sta larghi eh... cmq la nuova 500 dovrebbe essere abbastanza grandina... credo di più della mini, come dimensioni
io a proposito di Y ero stato attirato dalla concept Lancia Coupè cabrio vista su autoblog! i concept proposti sembrano interessanti (tranne la 149), beh vediamo cosa esce :)
Io da bravo "fighetto" ne voglio una azzurra-pastello da affiancare alla nuova zetina, per girare per Roma... :wink: ...è troppo bella! Anche se, dalle foto, sembra che abbia i sedili della Panda!!! Forse sono solo per i muletti (spero)... :wink:
Ma la Panda non ha questi sedili? Quelli di quel muletto mi sanno tanto da Punto II base. Speriamo siano provvisori
La Panda 1.1 credo abbia quelli col poggiatesta fatto di materiale schiumoso (o come cavolo si chiama... )... ...cmq, mi auguro che se vogliono farla "da fighetti" stiano attenti anche questi "particolari" e che le finiture siano curate... ...cmq è BELLISSIMA! :wink:
Nn si capisce granke dalle camuffature ma sembra avere una bella linea,naturalmente questi sono muletti quindi sedili e quant'altro nn sono da vedere....x esempio i fanali post mi sembrano quelli della Stilo..... Se ci azzeccano ne vendono veramente un sacco e kissà tra qualke anno la prendo al posto della smart....
Il massimo sono le persone - su vari forum - che non capiscono e commentano: "Ma ha i fari della Stilo... che schifo!"...