quoto, se il rapporto qualità/prezzo rispetto alla concorrenza sarà giusto le vendite saranno molto buone.
mi preoccupano solo i fari posteriori che sembrano sporgenti e con la linea dolce della macchina non dovrebbero essere belli per il resto... sono contentissimo che la producano! Sono curioso del prezzo.... Mi piacerebbe comprarne una
Se sarà "in linea" con la linea proposta sul sito del configuratore...sarà la sostituta della smart della mia futura moglie.... :wink:
bravi,sono fiero di Voi......questa è la risposta a chi ci dà dei tedescofili. Se il gruppo fiat fà prodotti interessanti non la schifiamo affatto,a differenza di quei finti nazionalisti che pur di comprare FIAT andrebbero in giro con un triciclo motorizzato motomorini,facendosi fottere alla grande da quello che è stato fin ora il gruppo fiat......sfruttare il cliente,profitto e chi s'è visto s'è visto.
Giusto! :wink: IMHO, se la campagna pubblicitaria fosse adeguata, i consumi interessanti, l'abitabilità dei posti anteriori adeguata e il livello delle finiture e degli optionals apprezzabili, sarà sicuramente l'auto della svolta.
credo che come prezzi sarà in linea con la lancia Y.. quindi non proprio regalata... ma alla fine si collocherà tra la panda e la punto quindi direi che è accettabile...
Sarà un'anti-Mini, con la Panda avrà in comune solo qualche motore. Di sicuro c'è il 1.3 multijet 90CV e il 1.4T 150CV. C'è un'opzione per il 1.6T 180CV GM-Fiat ma ancora non è stato deciso nulla.
purtroppo no, come ha detto el_nino sarà un anti-mini, quindi un auto di "nicchia" (o da fighetto ) più o meno come la ypsilon.. che per quanto sia una macchinetta compatta per la città non è che abbia prezzi proprio molto popolari... e anche come dimensioni la nuova 500 dovrebbe esser simile alla ypsilon...
dalle foto, così camuffata, sa un po' di Micra ... però se è come il prototipo trepiùno farà faville...