guarda, ora perchè il vecchio fiorino è esploso in una nuvola nero/bianca anno scorso, ma altrimenti ti avrei costretto a fare un giro con me, con quelle curve che non sai se giri e soprattutto se non ti ribalti, e soprattutto con il cambio sequenziale, con le marce che entrano senza bisogno della frizione
Il nuovo Pick-up della Tata non è malaccio, il design è migliorato e ha pure il 2.2 dicor 140CV che è il common rail di 3° generazione completamente in alluminio.
Se devi distruggero in sentieri vari dove il rischio di sbattere/rovinare/salirci con i vestiti completamente sporchi l'alternativa è solamente il Tata o il Great Wall. Il padre di mia morosa sta aspettando questo: Pagato come una buffonata e se tra 5 anni sarà marcio via in demolizione... Sostituisce un cessoso Tata del 1997 che ha fatto male il suo dovere
...ma siccome per lavoro bisogna andare anche in città, L200 è meglio dai e poi 5 anni son pochi per un mezzo da lavoro
Dipende dove abiti :wink: Nella sua azienda ha questo e un Daily 4x4. Lavora principalmente in paesini dispersi in montagna, e fa spesso mulattiere. Oddio, dipende da come lo usi e come lo tratti
lolloso il nuovo fiorino! ho guidato il vecchio 1,7 td (due in cabina e 5 seduti nel cassone) UNA FIGATA! la frizione veramente a zero, (e le marce entravano da sole) e i freni così così. ma troppo divertente! il talento 2,0 benza...son salito su quello della PolMare. azzo quanto viaggia per essere un furgone! idem per i vecchi ducato 2,0 ambulanza dei Vigili del Fuoco
è qualche giorno che gira.... "meno fiat, più bmw....." "le fiat cadono a pezzi e poi ti devi fermare a raccoglierli...." bah...però due risate te le fa fare.....:wink: