Secondo un programma TV di tanto tempo fa la vecchia 500 era migliore della smart per i seguenti motivi: Più spazio Motore facile da revisionare più spazio per i bagagli... prezzo basso Certo...se vediamo la smart: più veloce più potente meno inquinamento e C02 molti più optional linea nuova più corta della 500 consuma molpto poco Visti cosi' i voti sembrano a favore della tedesca ma.........pensate che la tedesca è uscita per la prima volta nel 2002 mentre invece la Fiat 500 è nata oltre 50 anni prima.... visto cosi' tutto si volta a favore della 500 Per me infatti la 500 è la migliore.... Decidete voi quale è la migliore.....a voi la scelta VS
Paragone senza senso in tutti i sensi. La 5oo era un'auto popolare che ha motorizzato un paese, la Smart è una vettura costosa e che non ha motorizzato nulla.
vince a mani basse la 5oo anceh se sono due macchine differenti per grandezza potenza e altri fattori.. se poi come dice nino ci aggiungi che la 5oo ha motorizzato l'italia e la smart al massimo ha motorizzato gli amanti delle macchine inutili e gli amanti del cambio automatico penso ceh il contfronto abbia ancor ameno senso.. cmq se di confronto si parla.... 5oo tutta la vita..
Poi però la smart ha subito un'impennata di vendite e devo segnalare (che mi ero dimenticato) che è l'auto che consuma meno di tutte
Consuma poco meno di una Aygo/C1/107 che hanno 4 posti....gran risultato eh? Impennata di vendite? Vaglielo a dire ai vertici Dailmer-Benz, che aspettano dal 1997 di guadagnare 1€ con il marchio Smart P.S: La Smart vende solo in Italia. Nel resto del mondo quasi non esiste
Beh io le ho tutte e 2, lo spazio forse era abbondante negli anni 50 per me che sono 1.96 entrare nella 500 è un lavoro da contorsionista circense cinese esperto
infatti.. basti pensare che tempo fa ho sentito in televisione che nella sola provincia di roma è stata venduta al stessa quantità di smart venduta in tutta la francia.... questo la dice lunga...
la più grande caxxata della Fiat è stata quella di non aver creato la Smart...visto che le vendono praticamente solo da noi ci sarebbe dovuta arrivare prima
prossima puntata...il nuovo scania blu shark VS fiat 126 pregi difetti e concetti somiglianti tra un rimorchio V8 da 650 cv e 3000 Nm di coppia accompagnati da una ottima abitabilità contro la vecchia ma sempre attuale fiat 126 anni 70..pregi e difetti del motore a sogliola da ben 600cc di cilindrata unite a un design unico
Tornando seri...sarebbe interessante un confronto tra lo Scania V8 da 650cv e 3000Nm di coppia ed una porsche 911 GT2...chissà in ripresa da 80 a 120 chi la vince...