Questa dicesi botta di culo... arrivo dal gommista stasera, guardo nella solita bacheca...e... un ragazzo vende una Fiat 500 del '72 e una Lancia Fulvia Coupe del '73 entrambe bianche se riesco sabato vado a vederle, una delle due vorrei portarmela a casa... chiede 4500 euro per la 500 e 4800 euro per la Fulvia, ma qualcosa si dovrebbe riuscire a tirare... Voi a cosa puntereste tra le due?
ho visto solo le foto e letto l'annuncio, la 500 sembra perfetta, nella Lancia c'è da rifare l'interno. Domani lo chiamo e se riesco sabato vado a vederle, faccio qualche foto e prendo i dati delle due macchine poi vi dico..
Fulvia!!!! A Dobbiaco ho visto l'altro ieri una specie sfasciacarrozze con molte auto d'epoca da recuperare c'erano delle Lanica, Fulvia compresa ma anche delle serei 6
FULVIA SENZA PENSARCI!!! immagino sia col mitico 1.3!!! (sarebbe ancor più mitico il mitico 1.6 ma penso che dato il prezzo sia il 1.3)
Le posseggo tutte due, per il prezzo riportato ti dico che quello del 5ino è alto, mentre quello della Fulvia è allineato se è in discrete condizioni.. Se la vuoi usare tranquillamente nel traffico odierno la Fulvia è la scelta migliore, il 5ino la peggiore, non cammina e frena un caz.zo. se hai bisogno di un consulto chiamami pure che andiamo anche a vederle insieme!
Per il restauto: è estremamente facile per tutti e due i veicoli, con un esborso maggiore per la Fulvia, lamierati e ricambi si trovano tranquillamente in giro per demolitori, invece materiale di consumo tipo tamponi e silent block si trovano nuovi da ricambisti Lancia d'epoca a prezzi "poco" accettabili, però almeno si trovano con facilità!!!
Sono belle entrambi, ma la fulvia mi ha sempre + ispirato.... Appena hai due foto, faccele vedere!:wink: