Se ha sbagliato sene assumerà la responsabilita,come per tutti,ma ripeto e sottolineo ... IO PERSONALMENTE non mi scandalizzo vedendo una foto del takimetro,anche se posso non condividere il suo gesto,ma finisce la. Per il commento sul livello Bmwisti,cerca di non esagerare. Cordialità.
io con il 1.3 Mj i 160 li raggiungo easy easy, poi per arrivare a 180 ci vuole un po ma non ho mai provato
Difficile da raggiungere in piano, ti ci vorrebbe MOLTA strada....io ce l'ho fatta e anche oltre ma con molta strada e la mia è una Punto ex 69cv... X quanto riguarda le frasi da moralista....no comment!
Quoto! Cmq giuste prestazioni per essere un 1.2, chissà che effetto deve fare prendere i 200 e passa con la abarth a livello di stabilità
non deve essere una bella sensazione...io penso che a certe macchine non dovrebbero permettere di raggiungere certe prestazioni,anche con tutti i dispositivi di sicurezza attualmente in commercio restano delle scatoline di tonno da cui si rischia di non uscirne più...