io con la mia 1400sport hp 100... va che è una bomba!!! ho preso piu dei 205 di contachilometri........
Quoto! Hai una 1.2 Pop e ti credo che più di quello non va! Ti ricordo poi che è una velocità da ritiro di patente (e dubito che tu l'abbia portata in pista) quindi è pure illegale quello che hai fatto, oltretutto esponendo tutto su un forum pubblico :wink:
E basta con questi post ridicoli, sembra che è la prima volta che si vede una foto al contakilometri o che in Italia nessuo stiri mai almeno x una volta una macchina! Ma x favore.... Nn ce l'ho in prima persona con te, ma in generale con persone che si scandalizzano x una foto del genere...
fondamentalmente ti quoto, anche se io ad onor del vero non so esattamente a quanto vada la mia, non ho mai provato a spingerla finchè va
Secondo me, invece, è più ridicolo prendere un cellulare mentre si va trabballando a 180 - e mirare al contaKm per renderlo pubblico - ma sono opinioni e non sta certo ne a me ne a te professare le verità assolute.
Piccolo OT... Sto informandomi perchè il prossimo anno vorrei noleggiare una supercar, e ho notato una cosa incredibile: quasi tutti gli autonoleggi di auto di lusso hanno nella loro gamma il Cinquino. Altra cosa incredibile: fra le varie Bentley/Aston/Jaguar che si vedono in via Montenapoleone, è frequente trovare Cinquini full full E' proprio simpatico sto Cinquino
Certo certo, ma in una società in cui gente (probabimente farei la stessa cosa) rimappa auto da 250cv, nn credo che vedere un contakilometri a 175km, possa cambiare lo spirito di una persona! Bho, forse sarà sbagliato io...
Invece no: è molto stabile e sicura. La foto è mossa perchè il cellulare lo tenevo tenendo anche il volante e appaggiandolo ad esso di traverso e le foto le facevo senza "mirare" e senza guardare il cell. Infatti su sei scatti che ho fatto solo uno è riuscito e per fare quei sei scatti ci si mette tre secondi: la foto l'ho messa a posto con photoshop - se vedete l'originale non si capisce un tubo Oggi ho avuto modo di tirare ancora un pò il collo alla cinquecentina pero con anche il navigatore TomTom acceso che segnala la velocità istantanea, come ben sapete tutti: al massimo sono andato a 160 e il Tom Tom segnava 147 ..... Bello scarto però Corretto. Ero in quinta marcia su un lunghissimo rettilineo di un'autostrada che a quell'ora era deserta. Anche se conosco molto bene quella strada e sono munito di TomTom anti velox, l'ho fatta tutta, come sempre, poco fuori dai limiti. In quel momento non c'era nessuno nessuno. Dai Bigg, fai il bravo: di tachimetro ero a 175 e se teniamo lo stesso scarto che ho scritto qui sopra, effettivi sarebbero stati poco più di 160. Sono l'unico che va a 160? Con una macchina nuova, perfetta, anche se piccola? Non ho mica detto che non sono soddisfatto o altro; l'ho solo portata al massimo delle sue prestazioni, e mie, e reso partecipe il forum. Ti ringrazio, però, per correttezza nei miei confronti e coerenza nei tuoi, sarebbe opportuno che ricordassi a tutti ogni qualvolta si evidenziasse pubblicamente qui sul forum un infrazione al codice della strada. Non solo a chi documenta con foto, ma anche a chi semplicemente lo scrive pigiando i tasti della tastiera.:wink: Meno male che non hai ancora visto l'unica altra foto che ho postato, però con la mia ex bellissima X5........:wink::wink:
Non dubitarne troppo se non eri la,lui stringendo ha postato una foto del quadro strum.,che però potrebbe aver fatto (o non fatto)ovunque,quindi anche all'estero(se consentito),in qualche pista,o sul ponte in officina ad auto sollevata,o potrebbe aver preso la foto chissàdove e poi messa qua,percui io personalmente non mi scandalizzo,altro che quelle velocità si leggono in giro,poi non mi piacciono le moralizzazioni facili,anche se personalmente osservo attentamente il codice della strada. Ricordo comunque per chi legge,che le piste sono i luoghi più adatti per guidare in sicurezza e divertendosi.
Sai una cosa? Per quanto possa essere illegale o illegittima la cosa (il fatto di postare una foto del genere) ci sono molte persone che lo supportano e giustificano. Ho visto in altri forum gente bannata, topic chiusi e foto prontamente eliminate per cose del genere; qui invece è diverso. Siamo su un altro livello a quanto pare... Il livello dei BMWisti :wink:
ma cos è scusami sfotti?....la porta d uscita è aperta tanto quanto lo è quella d entrata....quindi... in un forum di appassionati fare il moralista perchè si parla di top speed mi pare esagerato se non ridicolo!...tu puoi benissimo dire che non lo faresti ma fare il moralista proprio no!...hai in firma una nissan gtr...mi vuoi dire che se avessi quella ti vedremmo in corsia di destra in autostrada a 110km/h? non prendiamoci in giro!
Non era mia intenzione offendere o sfottere. Se avete inteso questo, è mia premura scusarmi. Quello che volevo dire è che sono stato abituato diversamente, tutto qui. Quanto alla GT-R... Beh... Non starei sempre a 200 all'ora e non è detto che stia sempre in autostrada