Oggi pomeriggio ne stiamo andando a comprare una del 09 con 12.000 km aziendale Fiat. Devo controllare qualcosa in particolare? Il primo tagliando non si faceva a 7.500 km?
ne ho una in casa, solitamente vanno bene, io ti consiglio solo di accenderla e sentire il rumore del motore, controllare gomme e livelli. dovrebbe essere a posto, problemi specifici non ne presenta
Già la volta scorsa l'ho messa in moto,e il motore mi è sembrato girare abbastanza bene. Le gomme sono perfette e hanno datazione 09,quindi presumo che il proprietario precedente abbia fatto una guida abbastanza tranquilla. Oggi controllo i livelli e dopo di che firmiamo il contratto.
il primo tagliando si fa a 15.000 o un anno di vita le prime avevano un problema al contagiri, ma è stato risolto
Il fire è un motore pressochè eterno, richiede poco carburante, poca manutenzione e sulla 500 assicura prestazioni più che adeguate al tipo di auto. Ottima unità.
A 3.000km c'è un controllo generale in concessionario (gratuito) poi il tagliando viene fatto ogni 20.000km oppure un anno, dipende se fai prima i 20.000km o viene prima l'anno! Comunque bel motorino anche se tra poco col nuovo TwinAir andrà in pensione
La Golf è di mio padre, cmq va come un orologio svizzero,ha 30.000 km e ha fatto solamente un cambio d'olio. Questa 500 è di mia sorella. Vi allego una foto fatta al volo in conce col cell. :wink:
Naaaaaaa Ciò non toglie che è una macchina carina e simpatica. Per il discorso Ferrari......mi "accontento" anche di una Porsche.... :wink:
Se proprio doveva essere la 500, mi sarei preso il 1.3 MJ 95cv, per poi fargli la centralina,filtro sportivo e modulo aggiuntivo. P.S Ovviamente anche molle Eibach + barra duomi. In questo modo le 500 Abart stock le lasciavo dietro..
assolutamente. prova a guidare una 500 abarth e ne riparliamo. non credo proprio che il mjet anche se pompatello riesca a fare i 7.9 nello 0-100:wink: