fiancate da rifare

Discussion in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' started by zwillinger, Jan 10, 2011.

1. zwillinger

zwillinger Aspirante Pilota

2
    0
    Jan 10, 2011
    bmw 118d
    Ciao a tutti,

ho bisogno di un aiuto, qualche settimana fa lasciando la macchina in un parcheggio di un Auchan, al mio ritorno ho trovato tutte e due le fiancate rigate (chiave o chiodo non so), una riga a fiancata....una fiancata e rigata solo nello sportello davanti mentre l'altra anche quello dietro. Evito di insultare quella testa di c...o che l'ho ha fatto perchè ho già usato tutti gli insulti che conoscessi per augurargli una brutta morte. La mia domanda è questa quanto mi costa rifare le fiancate??
    Mi sono trasferito da poco a Bergamo qualcuno può consigliarmi un buon carrozziere che non mi dissangui???

Grazie a tutti per le risposte!!

2. fabiobia11

fabiobia11 Collaudatore

373
    4
    Apr 26, 2009
    BMW serie 1 cabrio
    W l'italiano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

a parte gli scherzi io per la stessa causa mesi fa ho dovuto riverniciare il cofano della mia. Mi hanno chiesto circa 400 euro...non so se è tanto o poco, nel mio caso pagava l'assicurazione :razz:

immagino tu non abbia gli atti vanadalici giusto?

3. zwillinger

zwillinger Aspirante Pilota

2
    0
    Jan 10, 2011
    bmw 118d
    Minkia come siamo pignoli. Chiedo perdono, metti che erano le 2 di notte quando ho scritto e avevo 2 bottiglie di vino alle spalle. Non ero in grado di rileggere. :-)) comunque no nn ho gli atti vandalici ovviamente e sfortunatamente. :-(((((

4. Deddu

Deddu Secondo Pilota

537
    10
    Feb 2, 2010
    centotrentacinqueI
    atti vandalici in una bmw secondo me sono un obbligo costituzionale.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> detto questo, due fiancate dalle mie parti ti costano sui 1500-2000, non so da te.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Share This Page