Fiancata dx da rifare | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fiancata dx da rifare

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Razor BMW, 7 Dicembre 2010.

1. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Darei un rene per sparare con questo aggeggio: vedevo la fabbrica quando venivo a gareggiare a Forte Canarbino:wink:

2. Razor BMW

Razor BMW Collaudatore

389
    2
    25 Settembre 2010
    Reputazione:
    23
    Bmw 420d xdrive G.C.- Jaguar xe prestige
    Sniper certo he non te ne volgio, rispetto il tuo punto di vista e accetto anche la tirata d'orecchi!

So che me la sono andata a cercare e ke è stata colpa mia e fai cmq bene a dir la tua.

Nel tratto in di 4-5 km in cui hai tirato il collo alla tua macchina e stavi a 260 km/h non c'era nessuno quindi ciò non toglie che 6 stato imprudente ma attentissimo.. e se veniva fuori un cane/gatto? Sai che la legge italiana lo ha equiparato ad un pedone? cmq non voglio star qui a far polemiche, ho sbagliato e pago..

Ringrazio l'amico scetti, tiger, el migno, lelecar e vendetta x la solidarietà..

cmq vi dico che me la sono cavata con molto meno, altro ke 800 euri!! :biggrin:

3. carliz

carliz Primo Pilota

1.083
    31
    13 Luglio 2010
    Reputazione:
    464
    E91 330D
    sinceramente, senza far polemica :wink:, ma giusto per puntualizzare, trovo presuntuoso il voler tirare le orecchie a chi ha manifestato solidarietà..

come ha scritto scetti, anche io le orecchie non le tiro proprio a nessuno e tantomeno me le faccio tirare, il tuo ragionamento ha il suo perchè ed è fuori di dubbio, ma come chicco81 e scetti stesso hanno già detto sono cose che capitano, diciamo che c'è modo e modo di dire le cose, magari un 'cavolo però stai attento e lascialo perdere il navigatore' avrebbe avuto un suono diverso pur mantenendo lo stesso significato...il tutto IMHO :wink:

4. SniperBMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Certo che lo so che sono stato imprudente e incosciente: ma se fosse successo qualcosa ne avrei pagato le conseguenze da solo senza coinvolgere nessuno. In autostrada il rischio che attraversino animali, specialmente su quel tratto, è alquanto improbabile: quello di cui ho più paura in quei casi è che scoppi una gomma.....#-o

Presunzione sì, presunzione no, sta di fatto che il mio appunto ha colto nel segno altrimenti non ci sarebbero state queste vostre puntualizzazioni: nel mio post non credo di essere stato maleducato, irrispettoso o altro, fino a prova contraria, ma forse un po' troppo categorico e determinato. IMHO.

Forse ero un po' troppo scosso e arrabbiato per la notizia dei 7 ciclisti....

5. Tiger982

Tiger982 Direttore Corse

1.650
    36
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    -10.556.231
    e93 330d, ex e92 320d PowerKit
    io sapevo benissimo che te la saresti cavata con meno di 1000. mi sono mantenuto sugli 800 perchè se consideri il fatto che devi riverniciare paraurti, fiancata e sportello quei soldi se ne vanno e come....

6. Razor BMW

Razor BMW Collaudatore

389
    2
    25 Settembre 2010
    Reputazione:
    23
    sniper non te la prendere, nessuno ti ha detto che 6 stato maleducato.

La tirata d'orecchie ha fatto il suo effetto ed essendo cresciuto in una famiglia "all'antica", ho saputo cogliere la critica da te sollevata nei miei confronti accettandola e dicendo ke hai ragione..

nn credo ke gli amici rispondendo ai tuoi post volevano darti del maleducato. essendo il forum un posto pubblico, dobbiamo prendere e accettare tutto, sia le cose ke ci piacciono ke quelle ke ci piacciono meno, come ho fatto io. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Razor BMW

Razor BMW Collaudatore

389
    2
    25 Settembre 2010
    Reputazione:
    23
    Tiger un altro pò e ci prendevi! :wink:

8. carliz

carliz Primo Pilota

1.083
    31
    13 Luglio 2010
    Reputazione:
    464
    E91 330D
    beh..io non credo molto nel detto 'bene o male, basta che se ne parli'

sull'ultima tua osservazione, anche io sono rimasto davvero scosso...molto scosso, ma in quel tragico incidente i fattori scatenanti erano ben più che una banale distrazione purtroppo.

9. SniperBMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Credimi che io non me la sono affatto presa: sono solamente rimasto un po' basito da alcune considerazioni ed ho desiderato sviscerare tutto in modo da avere la certezza di essere capito. Che poi ci sia qualcuno che non è d'accordo con me non lo accetto, ovviamente, e infatti da parte mia non è mai uscito nessun commento come invece è successo per me (presuntuoso, ipocrita).

Meno male che almeno tu hai capito il senso della tirata di orecchi.=D>

E con questo passo e chiudo il discorso.:wink:

10. Razor BMW

Razor BMW Collaudatore

389
    2
    25 Settembre 2010
    Reputazione:
    23
    quoto, non vorrei di certo paragonarmi ad un marocchino drogato e fuori di testa??? non sono razzista xò effettivamente non è paragonabile come cosa e come fattore scatenante di simili affermazioni

11. archaiaz

archaiaz Secondo Pilota

539
    23
    29 Ottobre 2010
    Reputazione:
    5.016
    E91 335d Msport
    Distrarsi capita a tutti purtroppo!! Non dovrebbe succedere ma succede! La tragedia dei ciclisti è un comportamento criminale reiterato...... è un'altra cosa!!

12. Razor BMW

Razor BMW Collaudatore

389
    2
    25 Settembre 2010
    Reputazione:
    23
    Essendo il diretto interessato mi ha fatto piacere la tua tirata di orecchi, :wink: sicuramente gli altri utenti si sono espressi male dandoti dell'ipocrita e se l'hanno fatto era x dirti ke possiamo sbagliare tutti e non bisogna mettere alla gogna nessuno.

cmq ciò ke conta è ke siamo tutti interi e ke le cose si possono sempre sistemare!

13. SniperBMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Nessun paragone col marocchino: tre anni fa qui in Brianza una gentile signora con a bordo i suoi due figlioletti travolse 3 ciclisti provenienti dalla parte opposta perchè allargava troppo una curva perchè distratta a guardare il cellulare. Due feriti gravi (di cui uno mio collaboratore) e un morto (che io non conoscevo).:sad:

14. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    ma non devi mai considerarlo come una cosa personale, certi discorsi suonano in un certo modo...

Tu mi avevi detto :

"Ma quali cose che capitano?:evil: ....ma per favore......](*,) Bisogna avere la testa sulle spalle quando si guida, non giocare ai videogames](*,)](*,)"

dicendo di fatto che non ho la testa sulle spalle , e che sono anche rincretinito perche credo di giocare ai videogames.....la sostanza è questa... da qui ho detto il discorso ipocrita ... presuntuoso non credo di averlo mai detto....

Comunque tutti noi spesso siamo portati a giudicare con metri diversi le stesse azioni se le facciamo noi o se le fanno altri....

comunque la mia polemica con te è sempre stata da ambedue le parti su toni amichevoli e rispettosi... pur senza mandarsele a dire...:wink::wink: e questo lo ritengo un ottimo modo di discutere=D>

15. Razor BMW

Razor BMW Collaudatore

389
    2
    25 Settembre 2010
    Reputazione:
    23
    verissimo! =D>=D>=D>

Condividi questa Pagina