Ciao a tutti, ho visto questa 330d del 2015 ad un buon prezzo ma ha la fiancata da rifare, secondo voi quanto può costare metterla a posto? non credo abbia problemi di meccanica.
Le ruote sono state cambiate? Strano che abbia danni sulla carrozzeria all'altezza delle ruote ma i cerchioni siano intatti.
Farla riparare in CH sarebbe un bagno di sangue. Per renderla economicamente interessante, secondo me devi andare per rottamai a cercare i pezzi di carrozzeria, portare tutto all'estero per farla verniciare e montare. Tutto assumendo che non ci siano problemi con sospensioni, braccetti etc.
Purtroppo è stata venduta, poteva camminare e l'avrei portata in Italia, la portavo via per 14000 CHF credo sarebbe stato un buon affare. Ora ho in ballo e, non so cosa decidere, BMW 125i 4/2014 77000 km manuale e Mini cooper s 3/2016 58000 km steptronic, tutte e due per 16000, lo so non c'entrano nulla una con l'altra ma che ne pensate?
la 125i è la F20 pre/restyling, non mi fa impazzire se non hai problemi di spazio una cooperS non sarebbe affatto una cattiva idea