FIA : la McLaren se la cava bene | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

FIA : la McLaren se la cava bene

Discussione in 'Formula 1' iniziata da valerio11111, 29 Aprile 2009.

  1. GSX-R 78

    GSX-R 78 Direttore Corse

    2.088
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    Vero... però c'è da dire che nel calcio x esempio alla Juve sono stati tolti 2 scudetti più retrocessione per aver "imbrogliato"....
    Fare paragoni tra questi sport è difficile ma a mio avviso non trovo la punizione data in quella occasione alla McLaren tanto equa al danno fatto...
    Si è trattato pur sempre di un furto di materiale (non entro nel penale) quindì di un'antisportività estrema!!
    Sarebbe stato meglio la squalifica totale perchè anche se Hamilton non sapeva niente (:-k) lo sbaglio lo aveva fatto la sua scuderia.....
    Dico solo che si poteva fare meglio.....
     
  2. addlightness

    addlightness Amministratore Delegato BMW

    3.039
    409
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    108.693
    bugatti veyron TDI
    difficile pensare che i piloti non sapessero...:wink:
    nel caso della Juve e le altre squadre interessate mi pare (dico "mi pare" perché non mi interessai più di tanto del caso e può darsi che mi sbagli) che le attività illecite volte a indirizzare l'esito delle partite fossero state perpetrate nel corso di più anni...
    la McLaren ha ottenuto informazioni e documenti da un interno della Ferrari, non so se si possa parlare di furto....ovvio che l'antisportività c'è tutta.

    Se penso cosa ha dato la Mecca alla F1 mi viene da piangere a vederla ricorrere a simili bassezze [-X
     
  3. The Stig

    The Stig Presidente Onorario BMW

    5.535
    627
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Vero... A Ron Dennis (per quanto sia odiato qui dentro) va riconosciuto il merito di essere un grande personaggio... Quando tifavo Senna e Hakkinen ovviamente tifavo McLaren... E' cmq stata una scuderia importante e ha contribuito enormemente al progresso delle monoposto. Ha introdotto novità e cambiamenti, come pure uno stile particolare nel mondo delle corse...
    Dispiace davvero siano arrivati a questo punto, ma d'altro canto è colpa loro... Potevano evitare certi comportamenti che proprio non gli fanno onore... Peccato cmq...
     
  4. GSX-R 78

    GSX-R 78 Direttore Corse

    2.088
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    Infatti il dubbio che Hamilton sapesse c'è.... ma hanno voluto salvarlo.#-o

    X il resto che abbiano rubato o ricevuto informazioni riservate il concetto cambia poco... sapevano cosa avevano in mano.[-X
    Che la McLaren sia un pezzo di F1 niente da dire.... ma non li hanno costretti a comportarsi così.... e quindi "Mal che si vuole non duole" si dice......inoltre dopo i fatti recenti si ha l'impressione che non sia stato un colpo di testa....:evil:
     
  5. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.905
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    L'odiosa e scorrettissima McLaren l'avrei gia' squalificata a vita nel 94 per averci privato , causa errore montaggio piantone sterzo , di uno dei piu' grandi piloti che la storia ricordi : il sublime Ayrton , di cui proprio ieri si celebravano i 15 anni della morte .

    P.S ERRATA CORRIGE : L'utente GSX-R 78 giustamente mi ha fatto notare che era la Williams , ma lascio il post in modo che tutti possiate verificare come la mia precaria memoria vada peggiorando giorno dopo giorno...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Maggio 2009
  6. GSX-R 78

    GSX-R 78 Direttore Corse

    2.088
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    Hai fatto confusione con la Williams....:wink:
     
  7. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.905
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Azz...è vero , è proprio assolutamente vero . L'Alzheimer peggiora sempre di piu' :redface:](*,):redface:](*,)
    Beh , allora squalifichiamo la Williams :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina