sulle potenzialità di sviluppo gamme sui pianali VAG non ho dubbi, infatti per quello sarebbe la fine ideale di Alfa. Per quello e anche per la fissa di Piech per il biscione lo "scrupolo" che mi facevo io riguardava una sovrapposizione di prodotti notevole, che finirebbe, immagino, per intaccare Audi anziché la sacrificabile Seat
Poniamo l'ipotesi che vengano parcheggiate a qualcuno che ti fa il "piacere" che ovviamente vorrà qualcosa di più di una stretta di mano.... come verranno riacquistare? ed il plus del favore da dove salterebbe fuori? Pensano di iniziare a fare auto come si deve e di venderne a centinaia di migliaia in breve tempo?
ho letto su AP che Magneti Marelli verrà temporaneamente venduta ad un'azienda interna facente parte della Chrysler, quindi Fiat... (da quello che ho capito)
si riaffaccia quello che avevo "sentenziato" all'inizio: Via MF Dow Jones - Economic Indicator - Borsa Italiana
ma la venduta di MM quindi era una bufala? se ci si limita a vendere il 35% di Ferrari, per me và tutto bene
la notizia che avevi dato è di + di un mese fà, mi pare un po impossibile che ancora non abbiano ufficializzato la cosa...ad esempio sul sito fiat group ancora risulta che è di loro
da fonti attendibili MM risulta in vendita dallo scorso anno, ma per ora non è ancora stato trovato l'acquirente.