C'è prima Comau e Teksid, poi quote di Ferrari e dopo la tanto amata AlfaRomeo I soldi li fa con i primi 3, con Alfa sarà tanto se ci ricava 700milioni di €
A naso: Alfa ciuccia risorse e tecnologie, Chrysler apporta tecnologie (TP,TI..motori alto di gamma). Io cmq soffrirei troppo a vedere un'Alfa tedesca e per giunta in forma. Un pò come la Lambo. Splenderà quanto vuole, ma nel mio immaginario non è più un'espressione di vanto italiano.
Uè, è dura eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forse però è meglio così che niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah...fare una media che sia semplicemente il quarto anello della catena Audi A3-VW Golf-Seat Leon non mi avrebbe attirato più di una Giulietta attuale (e non dite che è una Bravo/Delta)
se proprio devo vedere alfa in mano tedesca spero che abbia telai, motori e tecnologie proprie e non che debba ereditare da Vw.
chi è quel fesso che è disposto a spendere decine di miliardi di euro per creare da 0: piattaforme, pianali, motori e quant'altro che secondo l'alfista medio dovrebbe essere esclusivo di un particolare modello oltretutto con numeri di vendita diciamo "piccoli"?