Sabato sono stato alla Fiera del Garda a Montichiari (BS), sono stato invitato grazie al 147 Virtual Club per girare nel circuito. Eccomi prima della partenza La telecamera per il camera car Parte del ciruito Eccomi in azione Le gomme a fine giornata, da buttare E poi quello che non può mai mancare quando si parla di auto
E il primo filmato, riprese dall'esterno più commenti degli amici: VIDEO PRIMA PARTE (23,5 Mb) Prossimamente il camera car...
adesso ti faccio causa ho vomitato il mondo, quello che ti riprendeva non aveva proprio la mano fermissima eh?
No no non c'era... altrimenti avrei fatto di peggio! Lo sa già delle foto, se non l'ha ancora letto il messaggio lo farà presto... ma ne uscirò vivo!!! Fortuna che non è la tipa che se la prende per ste cose!!!
Per forza, era appena sceso e stava ancora tremando!!! Appena metto i video del camera car sentirai i commenti...
Quella della foto più in alto spero!!! Perchè la mora della foto sotto era proprio un cesso... tutto il contrario della biondina sulla destra nella foto in basso!!! C'era la gente che si fermava a farle i complimenti...
Ho capito, tiro via le altre foto e il filmato... tanto non ve ne frega un cazzo!!! Ogni tanto spero ci sia qualche speranza però mi devo sempre ricredere!