allooooora..dopo due sett di assenza oggi riscrivo nel forum, dopo che ieri ho preso il famoso "pezzo di carta".... finalmente MI SONO LAUREATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aspirina e cocacola x tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (come dissero Elio e le storie tese)
Caro ragazzo complimenti per il fattaccio Adesso per il prossimo raduno non hai scuse...DSC sempre disinserito e traversi a tutta randa!!!!! Per la bevuta...conta pure anche me. Ciao da Robbè e sincere congratulazioni!!!!!
Complimenti anke da parte mia al nuovo dottore Ti posso assicurare ke adesso inizia davvero un'altra vita: x me la laurea ha segnato la fine di un incubo anke se preso in mano il pezzo di carta tutti i sacrifici fatti diventano di colpo molto lontani
oh grandissimo! immagino come potrai essere contento dopo tanto tempo, tanti sacrifici e tante rotture di :exclaim: :exclaim: e andiamoooooooooooooooo, ora devi pagà a beve però!
a te no cn glia abbbbruzzesi nn voglio più avè niente a ke fare (scherzo!!!!!! ma sei anni a pescara si fanno sentire.... )