Feste Pasquali | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Feste Pasquali

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da BMW 81, 16 Aprile 2004.

  1. BMW 81

    BMW 81 Collaudatore

    262
    1
    8 Marzo 2004
    Reputazione:
    5.118
    Ciao ragazzi! durante queste feste c'è qualkuno ke è andato a far sgranchire :mrgreen: la propria bmw?magari in pista o in qualke raduno...
    da me a salerno il tempo è stato brutto sopratutto lunedì quindi la mia è stata in garage ed usata poco
    Fatemi sapere come è andata a voi, ciao a tutti

    :cool:
     
  2. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Qui da me c'è sempre stato un tempo di m.... :evil: , la carrozzeria da nera è diventata grigia e non la posso lavare perchè continua a piovere... :mad: :mad: :mad:
     
  3. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Io a Roma ho levato definitivamente l'hardtop, perche era una bella giornata, pronto per uscire Domenica, ma il tempo e' stato ingrato....
    quindi sono uscito poco (chiuso!!! :mad: :mad: :mad: ) e solo di sera..... :frown: :frown: :frown: :frown: :frown:
    spero che a qualcun'altro e' andata meglio....
     
  4. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    io niente di che'...ho fatto FUGA dal rustorante, ho aperto il tettuccio e i finestrini e via su una statale a fare un po' di km a zonzo :mrgreen:
     
  5. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Sabato e domenica di pasqua in giro tutto il giorno con la capote abbassata... la temperatura era ideale sole splendido... STUPENDA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  6. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    ssbbaaaaaavvvvvvv ssssssbbbbbbaaaaaaavvvvvvv
    =P~ =P~ =P~ =P~
     

Condividi questa Pagina