Ciao ragazzi! durante queste feste c'è qualkuno ke è andato a far sgranchire la propria bmw?magari in pista o in qualke raduno... da me a salerno il tempo è stato brutto sopratutto lunedì quindi la mia è stata in garage ed usata poco Fatemi sapere come è andata a voi, ciao a tutti
Qui da me c'è sempre stato un tempo di m.... , la carrozzeria da nera è diventata grigia e non la posso lavare perchè continua a piovere... :mad: :mad: :mad:
Io a Roma ho levato definitivamente l'hardtop, perche era una bella giornata, pronto per uscire Domenica, ma il tempo e' stato ingrato.... quindi sono uscito poco (chiuso!!! :mad: :mad: :mad: ) e solo di sera..... :frown: :frown: :frown: :frown: :frown: spero che a qualcun'altro e' andata meglio....
io niente di che'...ho fatto FUGA dal rustorante, ho aperto il tettuccio e i finestrini e via su una statale a fare un po' di km a zonzo
Sabato e domenica di pasqua in giro tutto il giorno con la capote abbassata... la temperatura era ideale sole splendido... STUPENDA