...vabbè rimarremo in pochi a godere questi motori, imho fortunati, e non sfortunati come qualcuno ha scritto sul 3d del superbollo
A cosa esattamente serviva la 335 ad Alessandro? Si starà per caso ricredendo sulla comodità del carico dell'Acqua Panna sulla panchetta posteriore?
Come detto, niente. Qui sembra sempre che tutti non prendano il 335 per il superbollo. Il piu' delle volte invece chi non lo prende, lo fa fondamentalmente perche' non gliene frega niente di averlo. E non necessariamente perche' ha una M6 in box. Magari ha un 116i e per quello che gli serve, va benissimo.
più che per il caso del 335i, direi che la questione superbollo si riferisce maggiormente alle M /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se avessi un 335i, pagherei anche il superbollo, digrignando ugualmente i denti eh, ma lo pagherei. In realtà mi deve chiamare un venditore proprio ora..sperem.
Mi ero perso questa discussione............in cui si riesce anche a definire "non potersi permettere qualcosa" l'incazzatura per una sovrattassa inaspettata arrivata dalla sera alla mattina quando fino a 20 giorni fa potevi tranquillamente comprarti la stessa auto. Il tutto senza aver perso il posto di lavoro o aver guadagnato meno. Semplicemente a parità di auto e di condizioni di vita, ieri potevi e oggi no..............e c'è anche chi si stupisce che ci si incazzi. Nono, va bene............. ....stimo tutti i catzo di miliardari che girano qui dentro, che possono permettersi una Ferrari e invece comprano la mini, che accantonano 3 volte il capitale necessario per comprare una serie 1 (per prudenza, ovvio, perchè per spendere 1 euro devi guadagnarne 10 e 5 vanno in banca, e gli altri 4?), che discutono di norme da cui non sono colpiti con la saccenza e l'arroganza di chi se ne frega e ride dei problemi altrui. Mi serviva Mario Monti per capire che tra gli italiani esiste una sparuta (neanche tanto) minoranza di sodomiti masochisti............ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma per chi non deve pagarli cosa vuoi che siano 2/3000 euro in più da pagare per l'auto, siamo ricchi pagamio........ voglio vedere se erano direttamente colpiti se ridevano ancora. E cmq la cosa che più mi da fastidio è che ovunque si parla di prezzo e valore delle auto come beni di lusso, ma allora perché mi tassate i Kw, schifosi ladri dementi....
per comprarla, la puoi anche comprare lo stesso (anzi forse salta fuori qualche bell'affare in più). è il vero suo costo che cambia (cioè il mantenimento)
Tsk Tsk..........vedi Puccio, il problema è imho diverso. Io non discuto l'eventuale analisi economica che ognuno di noi deve affrontare PRIMA di comprare un'auto, discuto il cambio in corsa, cioè il mutarmi in acquisti già effettuati, condizioni che avrebbero (per ipotesi) pregiudicato l'acquisto di una vettura rispetto ad un'altra. Io non posso comprare un'auto considerando costo, costo di manutenzione, assicurazione, consumi, gomme, bollo ordinario, eventuali guasti, e poi, a macchina già comprata, trovarmi una 1.500 euro in più da dover pagare. OH! MA SCHERZIAMO?! e seppure fosse.......almeno che terze persone si risparmino la facile morale di questa beatafava, dato che non sono loro a doverli pagare quei 1.500 euro in più all'anno. C'è stato chi mi ha detto "eh, ma che ti frega, sono poco più di 130 euro al mese, una cena di pesce da due in meno". Ma sticazzi!!!!! Ma perchè devo privarmi di una cena di pesce......mica l'ho creata io la crisi.
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo so........è che ogni giorno che passa m'incacchio sempre di più e posso sfogarmi solo qui.
Ti prego!...............sto volutamente ignorando quelle 3 lettere per fare un Natale in grazia di Dio.....