ECCOLO!! E' LUI!!! uno dei vari pentimenti è che un conto era fare il tamarro con il BMW 318i nero...un conto è la focus Cmax celeste tonic con le tendine degli INCREDIBILI...
ahhahahah occhio a parlare che una mia "amica" mi ha appena riferito la frase che ho scritto prima riferendomi a un'altra ragazza..vedi tu se pure qua mi devono controllare
ecco un vero paese civile..festeggiano de tutto.... http://www.paesionline.it/asia/giappone/eventi_e_feste.asp
stasera la mia fa una pizza con la mamma e le zie che abitano un po' lontano... e io?????? a dormire.... sono tanto stanco... non vedo l'ora!!!!
si, è uno dei tanti modi che dimostrano non l'uguaglianza ma la disuguaglianza sembra che oggi noi uomini le lasciamo fare festa per un giorno io sono contro a tutte ste feste mono-sesso.... così facendo sembra che si continui a evidenziare la mancanza di parità secondo me, invece, bisognerebbe cancellare tutte ste robe ragionando per persone e non "uomini o donne"... in quel momento ci sarà parità
no, Simone, non significa niente più di quello che ho detto e, naturalmente, quando uno dice "la verità" è lapalissiano che intenda "la sua" ossia il suo punto di vista altrettanto naturalmente non mi sogno neanche di approcciare il tuo post visto che ritengo d'oro la cara vecchia buona regola "tra moglie e marito..." e ci mancherebbe altro!
Riesumo questa discussione per augurare una buona festa delle donne a tutte le signore e signorine del forum! AUGURONI!!!
Buonasera, Blosione mi ha linkato questo 3d. Da noi tutte le feste, sia laiche che religiose, oramai servono solo per scopi commerciali, e l'8 marzo non fa eccezione. Dalle mie parti all'inizio c'erano alcuni locali dove si proponevano spogliarelli (alquanto squallidi invero) di ragazzotti palestrati......... Oramai al massimo ci sono delle amiche che vanno a mangiare la pizza insieme, stop. Quoto gli utenti che hanno detto che "è come se permettessimo loro (cioè alle donne) di divertirsi un giorno l'anno". L'8 marzo in realtà è nato per commemorare la morte di tante donne che fecero la fine dei topi in una fabbrica americana. Se mi permettete vorrei dedicare la festa alle donne che ci hanno preceduto, e che hanno dovuto lottare per avere dei diritti anche minimi, sul lavoro e nella vita. E in particolare lo voglio dedicare a mia nonna materna, nata nel 1899, che ha studiato di nascosto da suo padre (perchè le donne non dovevano assolutamente imparare a leggere e a scrivere!), è diventata maestra, e a 18 anni è partita per insegnare in Basilicata (che all'epoca era forse combinata peggio della Sicilia), ha sposato chi voleva lei e quando lo ha voluto lei, non ha esposto il lenzuolo il giorno dopo le nozze, si metteva i vestiti ma anche i pantaloni, s'è presa pure la patente, e ha avuto solo una figlia (mia madre), perchè voleva continuare a lavorare. Ed ha avuto la fortuna di incontrare mio nonno che, per quei tempi, era di moderne vedute.
Onorare la memoria delle donne, assistendo a tristi spogliarelli e simili, è davvero avvilente. Auguri a tutte le Donne che oggi ricorderanno il vero significato di questa festa.
Mitico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....hai rispolverato uno dei pochi thread che ho aperto cinque anni fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grande !! Mi accodo agli auguri di Beppe
Bel pensiero davvero socia, è bello vedere che ci siano anvora persone che danno importanza al significato della festa della donna. è esagerato il numero di oche che considera la festa della donna un pretesto per tirarsela e far vedere che ce l' hanno solo loro...