Come si fa? Semplice, basta che la donna ti dica "stasera sono da te" Mi consolo nel pomeriggio e le bacio tutte!
Stasera mi lascio sfuggire le mandrie, perchè la mia ragazza mi ha detto che visto che sabato parto per una settimana, stasera non fa niente (questo mi va bene) quindi stiamo insieme (questo un po' meno )
io ancora ricordo quando facevo il cameriere, quando arrivavano a cena tutte le "rileccate x un giorno", che avevano fretta di andare allos trip.... l'80% di queste sembrava che uscissero solo quel giorno all' anno di casa. x nn parlare della maggior aprte di loro, del tipo "houqrantannierottimamivestocomeunaventenneperchesofffiga"....bleach
Amano il manico....poche balle! E sto giorno di libertà, le fa sentire delle giovani! "donna di 50anni, che a 20 ti sei fatta tatuare una rosellina sul seno...e che adesso è diventato un geranio all'altezza dell'ombelico!" "donna di 50anni, che a 20 ti sei fatta tatuare un aquila sul seno...e che adesso è diventato un cappone all'altezza dell'ombelico!" "donna di 50anni, che hai i capezzoli che ti spuntan da sotto la minigonna!"
quoto andras e sinceramente quando vedo tutte quelle ragazze cesse e un po tr*ie che se ne vanno a vedere strip come allupate croniche mi viene una paranoia assurda..si rendono solo ridicole!!!!!!!!invece apprezzo chi va a mangiare una semplice pizza cn le amiche!!e una di queste forse diventerà la mia ragazza p.s. nn so se uscirò..anche perche dovrei andare cn una combriccola di amici decisi a tritare tutto...e la mia cittadina è piccola..nn vorrei giocarmela..
è triste il concetto che la sera dell'otto marzo sia l'unica sera in cui tre o quattro amiche vadano a mangiarsi la pizza insieme.... a titolo scherzoso dico...dopo aver saputo le tariffe di uno spogliarellista...penso che se rinasco magro, non farò il fisioterapista
vanno a mangiarsi una pizza perche lei nn è ancora all'uni mentre le amiche si...e sono tornate...bhe oltre andare a mangiare la pizza cosa dovrebbero fare??buttarsi in discoteche piene di cinghiali e marpioni che cn canotta e occhiali da sole ti fanno annusare i loro umori?
forse mi sono spiegato male...volevo dire che è molto più bello e da vere pari opportunità che le ragazze si vadano a fare una bella pizza tra loro anche il 12 aprile o il 26 maggio o il 30 novembre...e non solo l'otto marzo..
è anche vero che le truppe di rimorchioni-truzzi-irriducibilinonostantetutto sono sempre in agguato...