Ferrari Virtual Accademy | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ferrari Virtual Accademy

Discussione in 'Formula 1' iniziata da jdaniele, 19 Febbraio 2011.

  1. jdaniele

    jdaniele Direttore Corse

    1.713
    164
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    12.220
    BMW 330xi E46, 231 CV
    Salve a tutti,

    vorrei segnalarvi questo gioco di simulazione sviluppato da Ferrari.

    Ferrari Virtual Accademy

    Io ho acquistato e scaricato la versione completa per 17,50 euro (25 euro -30% sconto disponibile sul sito).
    E' possibile acquistare anche versioni ridotte, con meno circuiti, che costano ovviamente meno.

    Nella versione completa ci sono tre circuiti: Fiorano, Muggello e Nurburgring.
    Tali circuiti sono fedelissimi in quanto acqusiti per mezzo del laserscan.
    Ci sono varie modalità di gioco e di setup della macchina.

    Devo dire non male! :biggrin:

    Per giocare è necessario avere una connessione ad Internet in quanto viene eseguito il login ogni volta dal gioco stesso.
    Online e c'è una classifica mondiale con i tempi sui vari circuiti.
    Mi sa tanto che, con la scusa del gioco, Ferrari stia cercando un nuovo pilota! :rolleyes::mrgreen:

    Per l'installazione, consiglio vivamente di fargli installare le sue DirectX (quando ve lo chiede) anche se si hanno sul PC quelle aggiornate.
    Viceversa ha problemi a partire.

    L'unica accortezza per giocare è avere un volante (meglio se con force feedback): con il joypad è piuttosto complicato fare le curve, il mio è troppo sensibile. ](*,)
    Comunque accetta qualsiasi periferica di input ed è completamente configurabile.

    Insomma, se vi interessa, dateci una occhiata... :wink:

    Buon divertimento.
    Saluti
    Daniele

    ps per i moderatori: spero che questo mio post non sia considerato come pubblicità ad un prodotto (io non ci guadagno assolutamente nulla). Volevo solo informare eventuali appassionati di F1 di questa interessante opportunità. Grazie. 8-[
     
  2. bikers88

    bikers88 Aspirante Pilota

    9
    0
    28 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 525 e39
    L'ho acquistato pure io! Merita molto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ottima simulazione e la pista sembra quella vera (appassionato di formula 1 dalla nascita!!)
     

Condividi questa Pagina