Ferrari senza speranza....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Z4EVER, 19 Marzo 2005.

1. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Ok, come non detto: la Ferrari lotterà per il mondiale!

Eh si, io godo che la Ferrari non vince, perchè sono un tifoso McLaren e ora noi stiamo vincendo tutto. Ma fatemi un favore, va. :lol:

La Ferrari ADESSO fa pena, come FA PENA la McLaren.

Vi basta?

Cazzo, aprite gli occhi, l'F2005 è ancora troppo giovane (chiedete a Badoer quante volte rimane a piedi) e la Bridgestone sta facendo un lavoro di merda.
    E anche se la F2005 è più veloce di 0"8 nel giro secco, siete al livello di McLaren o Toyota!
    La tenuta in gara della F2005 con le Bridgestone è tutta da verificare. E le basi ATTUALI non sono buone. Anzi....

2. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Lo so, tranquillo! :wink: Era solo per precisare che ben gli sta a Todt (che mi è sempre stato sul c...)
    Al contrario di Luca Luca, che IMHO è una gran persona!

3. Paolo_bmw

Paolo_bmw Primo Pilota

1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    luca luca e' na gran persona........centra qualcosa con il gruppo fiat il fatto che dici esser na gran persona o ....?

4. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    :question:

5. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    luca cordero di montezemolo, che voi lo chiamate... LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO, sennò non si gira! :lol:

6. Paolo_bmw

Paolo_bmw Primo Pilota

1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    si sa' che sei alfista... e todt non centra na mazza con alfa..

era solo una semplice domanda.......giusto per capir il perche' di quell' affermazione

7. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Ok, hai capito tutto. Complimenti

=D> =D> =D> =D> =D> =D>

Un Alfista sfegatato che si sta per mettere un'altro BMW in garage :exclaim:
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lodo Montezemolo perchè ha RISANATO la Ferrari, l'ha fatta rinascere.
    E anche per il lavoro che sta facendo in Confindustria

8. Paolo_bmw

Paolo_bmw Primo Pilota

1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    parlando con te'.......te' stesso mi hai detto di amare l' alfa e di aver bmw solo come car da strapazzo......mica me le sogno le cose.

se poi hai cambiato idea sulle cose.......bhe l' avrai fatto per dei motivi.
    ero rimasto a quel che mi avevi detto

poi risanato.....ha risanato ferrari o gruppo fiat? ( ha tentato serebbe meglio dire)

9. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Calma calma e ancora calma

Io ho detto che la BMW la strapazzo perchè:
    1- non vale un cazzo
    2- non lascio incostudita 9-10 ore la 147 sul parcheggio della stazione
    3- la 147 è troppo bassa e non posso utilizzarla ad esempio per andare in montagna
    4- con la BMW ho le barre portatutto e quindi la utilizzo per caricare le bici quando vado a correre

se questo è essere Alfista, si sono Alfista

10. BMW 81

BMW 81 Collaudatore

262
    1
    8 Marzo 2004
    Reputazione:
    5.118
    Ragazzi, non vorrei fare polemica però parlando della Ferrari, si vede ke c'è qualkosa ke non va dai. In Australia si diceva... siamo solo al primo gp, adesso diciamo ke siamo solo al secondo ma e se in Bahrein dovesse andare male, ke diciamo KE SIAMO ANCORA ALLA TERZA GARA???????

Dai la Red Bull ke è la Jaguar vekkia è andata a punti per la seconda gara conscutiva.

Io non sono ferrarista e credo ke non lo sarò mai però bisogna essere realisti. La Ferrari ha dei problemi e le gomme ke erano l'arma migliore gli anni scorsi adesso fanno cagare... Da un team fortissimo come la Ferrari ci si aspettava, come del resto fanno i top team, di portare la makkina nuova e non quella vekkia, magari in Ferrari pensavano di vincere comunque mah.... :rolleyes:

Schumacher sarebbe rimasto 12 esimo se non ci fossero stati i ritiri....

è solo una mia opinione e spero sia rispettata.

ciao a tutti

11. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    beh ma c'è da dire che non è mica sempre festa, ne x la ferrari, che negli ultimi anni ne ha fatta tanta, ne per gli altri...

la questione è vedere avanti nella stagione se la ferrari saprà recuperare il gap che ora c'è, ed è evidente, di tutto il pacchetto, e se gli altri sapranno fare meglio di ciò che fanno ora.

cmq sia le prossime 2-3 gare saranno cruciali x il fatto che debutta la nuova auto, e poi non credo ci potranno essere + scuse,

x la ferrari sarà dura quest'anno senza ombra di dubbio, ma spero non facciano come Williams e McLaren l'anno scorso che han fatto pena dall'inizio alla fine! :eek:

12. Boxer 33

Boxer 33 Kartista

51
    0
    12 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    Alfa
    vedremo tra due settimane con la macchina nuova.........
    per le gomme, sono molto importanti, estremanete imporatni ma non esageriamo.

se le bridgestoin fossero di poco inferiori alle michelin la situazione non sarebbe la stessa.

13. Boxer 33

Boxer 33 Kartista

51
    0
    12 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    Alfa
    Re: Ferrari senza speranza....

sviluppare gomme da zero è difficile per una osla scuderia

14. Boxer 33

Boxer 33 Kartista

51
    0
    12 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    Alfa

.

non penso proprio....le gomme sono estremamente importanti come ho già detto ma non sono la causa di tutte le vittorie della della ferrari.

non pensi che se le vittorie ferrariste dela feraari dipendessero solo dalla bridgestone qualche altro team importante sarebbe pasato ai jappo

15. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)

anche xchè la Michelin ha diversi riscontri x vedere dove migliorare (vedi williams, mclaren, renault, giusto team secondari, no?! :rolleyes: ), mentre la bridgestone con solo la Ferrari ha un parametro di riferimento soltanto, o è bene, o è male, e non è detto che QUEL bene sia x forza un miglioramento assoluto.

almeno io la vedo così.

16. Boxer 33

Boxer 33 Kartista

51
    0
    12 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    Alfa
    ma sei italino o sei un crucco del c...o, va bene esere tifoso di un'altra scuderia ma godere perchè la ferrari va bene mi sembra proprio fuori dal modo.

dovresti esere contento da italiano che una tecnologia italiana abbia regnato incontrastata per 7 anni

quanto non vi capisco.........un po d'amor di patria

17. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    no oh, non intendevo mica dire quello per me, rileggi tutto il mio post... io sono ferrarista sin da piccolo! l'unica altra cosa a cui tenevo al di fuori della ferrari, in F1, è stato sempre e solo il mitico Ayrton.

intendevo dire che ci sono molti che non aspettavano che questo momento x arrivare a sentirsi così!

18. Paolo_bmw

Paolo_bmw Primo Pilota

1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    avete guardato gran prix??
    se si.......ricordate l' intervista a briatore?

per chi non l' avesse sentita briatore ha detto che si...per i primi 2 gp e' andato bene ma.........testuali parole.............ferrari mc laren e altri mica dormiranno sempre no?

che vuol dire?...........che anche briatore e' cosciente del fatto che tutto puo' cambiare perche' siamo solo alla seconda gara.

per BMW81......si........siamo solo alla seconda gara........la matematica non e' un opinione.....finche' non si e' superato il meta' campionato non si puo' dir nulla a mio parere.
    non e' la prima volta che nel corso di un campionato le cose si ribaltano

19. BMW 81

BMW 81 Collaudatore

262
    1
    8 Marzo 2004
    Reputazione:
    5.118
    Ciao Paolo, ho sentito Briatore ke è soddisfatto di aver vinto le prime 2 gare e con 2 piloti diversi anke per la par-condicio ha detto :mrgreen:

Ha detto ke i big non sarebbeo rimasti a guardare e ke prima o poi sarebbero arrivati anke loro ma di certo non avrebbe potuto dire ke sono i più forti e vinceranno il titolo no?Stai certo ke se la Renault continua cosi' saranno c....i per voi ferraristi e per me della williams

ciao a tutti

20. Boxer 33

Boxer 33 Kartista

51
    0
    12 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    Alfa
    ok, il discorso era più generale.

anche io ho amici che tengono a bmw ma ciò non implica che siano contetni quando la ferrari fa una magra figura; soprattutto adesso che neanche la bmw va anzi in due anni non ha fatto nulla.

avrei capito il festeggiamoento di una vittoria da parte di bmw a discapito della ferrari; ma festeggiare la crisi della f2004m mi sembra ridicolo per un'italiano

Condividi questa Pagina