una domanda.... ma cosa guarda ogni tanto sul sedile lato passeggero?? il tempo?? E se è quello, come fa a vederlo li sopra??
ve lo ricordate il video del tizio che prende anche il cellulare e messaggia? Comunque si è girato da pollo alla fine.
I birilli ci son perchè generalmente i track day Ferrari son in concomitanza di questo Trofeo Ferrari Club Italia, suddiviso per squadre (le concessionarie) e i clienti in varie tappe si danno lotta in queste epiche sfide, suddivise in manche. Naturalmente devi realizzare il tempo sul giro, e penalità se prendi i birilli. I birilli li devono mettere non perchè son poco furbi, ma semplicemente perchè gare di velocità non possono essere organizzate da club con normali utenti privi di patentino Csai, e senza commissari presenti. Con i birilli invece è consentito. Io non ho mai partecipato, mi godo la pista senza birilli, durante le ore libere. Ma è divertentissimo vederli, tutti bardati di tuta, sottotututa, sottocasco, neanche Alonso si piazza così... No a parte gli scherzi ci son anche dei gran bei driver..