1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ferrari Luce

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Stancer, 27 Maggio 2026.

1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW Top Reference

63.466
    26.111
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.480.000
    car2go
    Addirittura?

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

60.331
    24.297
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.144.130.118
    Morgan AeroSS + Porsche 718 spyder
    Sara' sicuramente come dici tu. Al momento la 12Cilindri manuale l'hanno avuta. Se ne faranno una ragione se le cose cambieranno.

A who83 piace questo elemento.
  3. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

21.622
    24.923
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Cessone Ibrido Francese
    Forse non rientra, ma nel dubbio se fossi un collezionista ed avessi i milioni (o addirittura i miliardi) che mi escono dalle tasche, la ordinerei comunque :mrgreen:

Ciò che dicono non sempre corrisponde alla realtà delle cose.

Per quella gente l'importante non è solo riuscire ad avere la prossima Ferrari, ma averla prima di tutti.

A BMW-FOR-EVER e Felis piace questo messaggio.
  4. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.571
    2.259
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    464.478.046
    Varie
    cit. "ci sono cose che voi umani non potreste immaginarvi"...(umano anch'io eh):lol:](*,)

A Sam_Cooper piace questo elemento.
  5. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

21.622
    24.923
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Cessone Ibrido Francese
    L'ex CEO di un azienda americana per cui lavoravo alcuni anni fa era un noto collezionista Ferrari e quando veniva in Italia faceva sempre un giretto a Maranello per andare a ritirare di persona il giocattolo di turno. Penso glielo facessero vedere e poi lo caricassero in qualche container, perchè lui a malapena sarebbe riuscito a salire in quest'ultimo =P. Probabilmente finivano in qualche box e lì ci rimanevano.
    Per quella gente (e intendo una categoria nella quale il tipo citato rappresenta la parte più povera) è più o meno come acquistare una bustina di figurine per completare l'album. Penso non chiedano nemmeno il prezzo.
    Iniziano ad interessarsi al prezzo solo per acquisti più importanti, come potrebbe essere quello di un superyacht da oltre 100 metri, altrimenti qualsiasi cosa sotto i 10 milioni è automaticamente delegata ad altri.

E fino ad un po' di tempo fa c'erano anche moltissimi russi in quella cerchia.
    Un amico comandante di uno yacht privato, di proprietà di un russo, mi raccontò che mentre erano in porto in Costa Azzurra l'armatore gli chiese di andare a comprare un paio di moto d'acqua aggiuntive per far divertire gli ospiti. Lui fece notare che sarebbero costate diverse migliaia di Euro, ma il russo non capì il motivo della precisazione. Dovette dunque spiegargli che il venditore avrebbe preteso il pagamento e lui non disponeva di una cifra sufficiente. L'armatore lo guardò quasi incredulo, dopodiché lo fece accompagnare dalla "governante" della barca, la quale aveva il compito di pagare tutti i fornitori, senza alcun limite di spesa.

6. 070

070 Presidente Onorario BMW Top Reference

7.653
    7.671
    29 Novembre 2019
    MONFALCONE
    Reputazione:
    2.147.483.571
    BMW 320D TOURING F31
    È gente che si fida dei suoi dipendenti, se qualcuno se ne approfitta poi perde l'equilibrio quando si affaccia alla finestra.

Condividi questa Pagina