non riesco a dare un "giudizio"....sicuramente dal vivo e per strada fa la sua "porca" figura...è un tuning ben fatto e costosissimo, si vede...però.... mmmmah!
Cosi dalle foto mi sembra un pò truzzo tuning, e su una Ferrari non va di certo bene, preferisco quella originale che ha una linea muscolosamente elegante, piu la guardo piu mi piace :wink:
Poi volevo aggiungere che ero un pò dispiaciuto quando la 550 maranello se pur stupenda andava a sostituire la F 512 M(l'ultima serie delle testarossa)in quanto con il motore davanti hanno perso un pò quel fascino da dreamcar, ma la 599 GTB Fiorano anche se col motore anteriore, ha recuperato per bene quel fascino quasi perduto con le Serie Maranello :wink:
vista a ginevra,per quanto le ferraglie non mi siano simpatiche,sono opere d'arte che dovrebbero rimanere tali,vi immaginate una notte stellata di van gogh con una stella cometa aggiunta?
10 e Lode per le modifiche alla carrozzeria che la rendono molto cattiva. 0 per tutto quanto riguarda colori ed interni. Federico