Esatto erede 488 ed entro l'anno presenteranno ancora un modello. Comunque la trovo più equilibrata, finalmente un design che mi convince al 100%, che invecchia molto 458 e 488 ed una scheda tecnica che la pone quasi sullo stesso piano della 488 Pista. Ne voglio una, subito, fortuna che sono povero
Esatto, mi riporta ai fasti della 288 GTO ed F355. Spettacolare e, una volta tanto, anche l'anteriore mi convince finalmente al 100%. Curioso di scoprire come abbiano fatto a limare 40kg da una vettura che di fatto è una 488 EVO e non un modello nuovo.
Ti stai informando? Va da se che con un po' di carbonio e qualche cavolata varia è una macchina che viaggia sui 300 - 320 mila. In ogni caso, avessi una Pista qualche fastidio me lo darebbe questa F8 Tributo.
Concordo, per quanto siano 2 auto differenti POV marketing (come al solito, esce la nuova che va più forte della versione sportiva e limitata della precedente).
Rispolvero questa discussione. La mia compagna (che non a caso sposerò a settembre), mi ha regalato un paio di giri su una F8 Tributo a Monza. Mi chiedevo se qualcuno del forum avesse fatto esperienze di guida a Monza e qual'è il miglior periodo per prenotare.