no, non è una serie limitata e te lo posso assicurare. Sul sito ferrari tra l'altro c'è il configuratore
A me sembra proprio che sia come x la challenge stradale, ora di preciso non ricordo il numero esatto, ma tutte quelle prodotte fino ad oggi sn già state vendute tutte...E come mai nei listini non è presente??
Invece non credo sia così, come mai non è stato specificato il numero di esemplari in cui verrà prodotta?
E' come per la 360 challenge....500 esemplaeri, già stati fatti tutti e venduti tutti....auto da collezzione...
Anche la challenge non era una serie limitata e 500 (come numero di esemplari) non è un numero solito alla Ferrari, al massimo potrebbero essere 499. Mi puoi dare una fonte? Se fosse una serie limitata alla sua presentazione lo specificherebbero
Guarda una fonte non sò dartela, ma conosco chi maneggia quelle supercar e mi è stato detto così... si hai ragione, 499 nn 500...mi sn sbagliato
jiles villeneuve diceva "per sapere dove il limite devi prima superarlo" forse schummy l' ha preso alla lettera