chi si ricorda di questo gioco?Io ci ho messo i miei bei gettoni dentro.... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=q3l-iuWGxAg[/YOUTUBE] qualcuno sa se si può farlo girare sotto pc, io sto provando a vedere se ci riesco, ma se qualcuno ci è già riuscito mi semplifica la vita :wink:. Vale lo stesso x sega rally
il gioco c'è x dreamcast.... l'emulatore dreamcast sul pc esiste ( anche mac ) e funziona, manca solo far partire il gioco....
fico, nel cabinato originale c'è anke l'ingresso x la memory del DC, x continuare eventuali campionati...
anche x me..ho tutti i GTA comprensivi di espansioni e li ho finiti tutti...e per me il piu bello è Vice City
ti dirò, il 3 lo giokai all'inizio parecchio (ti parlo di liberty city). sbloccata la seconda parte della città misi il codice ke la gente impazzisce, x cazzeggiare un po', solo ke feci delle importanti scoperte e decisi di salvare la partita. mai danno + grosso. l'attivazione del codice si era così resa irreversibile e inutile dire ke il gioko diventatò ingiocabile, dato ke tutti erano completamente folli e cercavano in ogni secondo di ammazzare tutti, me compreso. smisi di giokare a gta3. sul pc ho ankora gta1 (dovrei fare vice city x finirlo), gta2 (dovrei fare la terza parte x finirlo) e gta london, finito. il 3 nn mi ha + affascinato e l'ho quindi abbandonato. ma poi in realtà ho proprio smesso di giokare al pc, nonostante ho decide di gioki scaricati e mai istallati, tipo bioshock, timeshift, portal, etc etc... ogni tanto riapro gta2 e mi squaglio ai quadri bonus dei gelatai (tutte e 3 le minicittà sbloccate!!!)
quoto anche io li ho giocati tutti dal I su PSX e trovo che Vice City sia il top con quell'atmosfera anni 80....
troppo bello...atmosfera 80's,citazioni dei film di De Palma (Scarface e Carlito's Way su tutti)e..lui...TOMMY VERCETTI
no vabbè vice city è proprio scarface! invece su GTa2 ci sn almeno 2 citazioni ke ho riconosciuto: 1) "elvis ha lasciato l'edificio", quando si uccide la banda degli elvis tutta in un colpo. citazione da I Soliti Sospetti (capolavoro!) 2) in una missione dei Looney si cita un certo Rollo Tomassi. ora, ki ha visto L.A. Confidential sa ki è costui