mi sa che iceman e'davvero in palla!!record in barahin,velocissimo a valencia!!!mi sa che quest'anno fara'strage!!
Speriamo, pare che stiano scancherando per far convivere l'elettronica Magneti Marelli con la centralina unica Mclaren
Test Sakhir, Day 2: Raikkonen imprendibile con la F2008 Migliorano ancora i tempi ottimi della Ferrari F2004 in Bahrain sulla pista di Sakhir. Il campione del mondo in carica Kimi Raikkonen ha infatti migliorato di oltre un secondo e mezzo il miglior tempo della prima giornata, scendendo sull'1'30"595 dando oltre 1"5 di distacco al compagno di squadra Luca Badoer. Mentre il collaudatore italiano ha portato avanti lo sviluppo complessivo della F2008 effettuando prove di nuovi assetti, il finlandese ha simulato un intero Gran Premio comprensivo di soste ai box e cambi gomme. Per quanto riguarda i due piloti di casa Toyota scesi oggi in pista, Timo Glock e Jarno Trulli hanno portato avanti lo sviluppo della TF108, anche se la coppia italo-tedesca ha chiuso ad oltre due secondi di ritardo dal miglior tempo di Raikkonen, con l'abruzzese costretto a rimanere per lungo tempo fermo ai box per un problema alla sua monoposto. Le prove continueranno anche domani e per la Ferrari, al posto di Luca Badoer, tornerà al volante Felipe Massa. Test Sakhir, Classifica Day 2 01. Kimi Raikkonen - Ferrari - 1'30"595 (77 giri) 02. Luca Badoer - Ferrari - 1'32"230 (64 giri) 03. Timo Glock - Toyota - 1'32"889 (71 giri) 04. Jarno Trulli - Toyota - 1'33"379 (60 giri)
tanto per cambaire la toyota resta ferma al palo.. ben felice che la ferrrari nonostante restrizioni sempre più assurde continui a restare competitiva da subito
quasi quasi mi viene da quotare Andreotti 'A pensar male si fa peccato...ma quasi sempre ci si azzecca'
Quoto alla grande, voglio dire qualcuno pensa che Hamilton e Kovalainen non sapessero già quello che han scoperto in Honda? Siamo seri........ Passano gli anni ma gli inglesi proseguono nel loro hobby preferito in campo automobilistico: RUBARE