buongiorno a tutti tra meno di mezz'ora, alle 9.45, ci sarà la presentazione della nuova monoposto, per chi volesse e potesse seguirla in TV, sarà in onda sul digitale terrestre sul canale di raisport, mentre su skyx chi ha la digital key, può vederla sul canale 5037, sempre tra la lista dei canali del digitale terrestre, dovrebbe esserci anche qualcosa su rai2... a chi interessa adesso su raisport stanno facendo uno speciale sulla Ferrari ed Enzo Ferrari...
qui trovate gli aggiornamenti in tempo reale.. http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/28-01-2011/ferrari-grande-giorno-712639379719.shtml
allora prime considerazioni... auto bellissima come sempre.. ma come sempre alla presentazione un ibrido!! alettone anteriore del 2010, sicuramente ai primi testa a Valencia il 1 febbraio vedremo qualcosa di diverso, forse + piatto in stile redbull, alettone posteriore stesso discorso, sicuramente zona pancie- "coca cola" + stretta e più filante... staremo a vedere...
tieni tutte le considerazioni alla fine, wall non postare consecutivamente, altrimenti la lettura si appesantisce
foto viste sul corriere.it che dire: davvero meravigliosa, la mia preferita degli ultimi anni!!! speriamo vada!! casomai: vai di modulino o rimappa!!!
OT: davide quanto mi piace il paraurti della tua 325ci !!!! bello basso e quasi da tuning come piace a me!!
Molto simile alla F10 a parte il muso più alto, via il DD torna il Kers, ala anteriore fissa e quella posteriore mobile. Niente pull-rod RBR-style al posteriore. La cosa più degna l'ha fatta l'Etihad Airways mandando a cagare la Ferrari dopo Abu Dhabi 2010, il tricolore quei ruffiani/paraculi l'han piazzato dove prima c'era il logo dell'aerolinea in oggetto
Oggi a Fiorano gira Fernando, domani Felipe. Ma se è vero che domani hanno messo nevischio mi sa che Felipe girerà solo a Valencia.
Niente, youtube non carica. Su facebook li ho già messi, se lo avete vi do il link, altrimenti tocca aspettare che youtube si svegli.