Ho provato con la funzione cerca, ma non mi pare che se ne fosse parlato. http://ferraricollectionforsale.com/ Oltre le Ferrari potete portarvi a casa anche una ItalDesign Nazca V12 oppure una Jaguar XJ 220. Il tutto a prezzi ragionevoli Velocemente, 1.000.000 NZD sono circa 580.000 EUR (al cambio odierno)
...............più o meno come quella che vendo io................... http://cgi.ebay.it/LOTTO-20x-FERRARI-COLLECTION-1-43-MINT-IN-BOX-ENZO-GTO-/180607988902?pt=Modellismo_Statico&hash=item2a0d1334a6
Non lo è. Il sultano del Brunei ha quasi tutte auto costruite appositamente per lui ed in ogni caso quando si stufa non le vende, ma le getta in mare, alla faccia della miseria. Comunque una gran bella collezione, anche se ho due dubbi: 1) Si dice che le auto non sono mai state usate. In effetti alcune auto sembra non siano neppure mai state spostate, hanno pneumatici tagliati ed a terra! Ma sono tutte funzionanti?? Ed in che condizioni??? 2) Ma per quale motivo il tizio ha comprato tutte ste auto, per non usarle? Investimento? strano allora che le venda così di fretta e mettendo un annuncio su internet... Crisi? strano allora che si sia manifestata così di colpo, dato che vende anche auto il cui acquisto non può che esser avvenuto in tempi recenti (599...)... mah....
bah.. può veramente essere crisi? anche se su internet girano foto di auto di lusso abbandonate, dubito sia la crisi il motivo.. comunque senza guida a destra, le avrebbe vendute molto più facilmente..
Stavo racimolando due spicci, poi mi sono accorto che avevano la guida a destra, non mi va perdere tempo e soldi in conversioni
La Maserati Trofeo ha la guida a sinistra, costa "solo" 95.500 euri, il problema è farla arrivare dalla Nuova Zelanda
Maserati Coupè Trofeo Ferrari 575M Superamerica BMW Nazca M12 Cizeta Moroder V16T Queste le mie 4, la F40-F50 si "trovano" abbastanza facilmente
Se dobbiamo parlare di grandi collezioni, questa non è una grande collezione. Tranne qualche pezzo il resto è tutta roba molto poco da collezione. Se si fosse presentato con 25 Ferraris con le p...le il discorso cambiava.
Comunque se il cambio è quello sopracitato il Jaguarone che per me è uno dei pezzi più validi viene via con 250mila euro che non è una esagerazione.