qua per postarlo semplicemente copi e incolli il link, su youtube mi pare ti devi registrare e poi ci dovrebbe essere il pulsante che ti permette di caricare il tuo video...
davanti e di profilo è stupenda.. dietro non mi attira molto.. dovrò farci l'occhio.. è troppo possente.. anchese siuramente è così per alloggiare il tetto rigido..
eccomi alla guida della 360spider per la prima volta,questa ha il cambio manuale io la guido per secondo, il ragazzo che sale prima di me e il mio famoso amico che l'ha comprata,e che mi ha fatto provare con cambio F1,ma non ho il video. http://it.youtube.com/watch?v=n7UCg_t2998
...la 430 non è una spanna sopra le altre la california non l'ha ancora guidata nessuno e il v10 bmw è di derivazione molto stretta da quelli utilizzati in f1 dai non sputiamo addosso a porsche, che, voglio dire... a me non farebbe per niente schifo averne una tornando in topic... ma foto della california col tetto chiuso?
riguardo la 430 sono opinioni,riguardo la california di sicuro schifo non fara',riguardo bmw volevo intendere che sfrutta la f1 x pochissimi modelli di serie,solo le m in pratica riguardo la porsche le trovo tutt'ora favolose ma se fino 10 anni fa la sfida era o porsche o ferrari ora non e'cosi,non perche porsche sia peggiorata ,ma perche ferrari ha preso il volo!
be proprio nessuno... io penso proprio che la lamborghini qualche asso nella manica ce' la e poi non dimentichiamoci troppo in fretta la carrera gt