Ma non della spider :wink:... Me lo sto chiedendo anche io il senso... e spero venga un pochino meno!!
Per 15.000 € di differenza, voglio vedere chi compra questa invece del 430... Dovrà costare sicuramente meno
15000 euro di diferenza su una ferrari sono pochini..... ma probabilmente e destinata ai clienti piu "tranquilli". chissa pero quanto costera e quanto andra l'erede vera della 430.
Hai perfettamente ragione e si parla comunque di quelle cifre cioè di 130/135 e di 160... Comunque anche io penso che non possano proporla a 160.... è un prezzo davvero alto.... vedremo... Ti saprò dire qualcosa di più!! Ciaoo
scusatemi..ma dietro non mi piace. ma ben venga l'approccio un pò "retrò" di certe soluzioni, nel complesso bella.
Faiii tee!!! OT. oggi qui c'è un disastro di auto davvero interessanti... domani passa la mille miglia qua dentro e oggi è davvero un caos!!! Ciaoo
non e detto io ho gia guidato una 360 a montecarlo pagando 90euri. era un po caro ma se ci metti che ti facevano fare il giro del GP di formula 1 il fascino era ancora maggiore,quindi prezzo giusto.
Ritornado alla ferrari california tra i miei amici ha riscosso molti pereri favorevoli,erano solo un po delusi dai cavalli, pensavano a qualche cv in +, oppure ad una cilindrata piu bassa della 430.
...comunque montezemolo è ridicolo aveva ripetuto fino alla sfinimento che non avrebbero fatto niente sotto la f430