beh per ora la micra è "Il Cesso ®" con i futuri sviluppi (che a dir la verità giacciono in cantina da maggio) diventerà divertente almeno tra le curve.
Rettifico , la Cali impiega 21,25 s sul km , la GT3 mkII 21,50 s , pero' esce 7-8 km/h piu' forte quindi la Porsche allunga un po' di piu' . La nuova RS invece sara' l'arma definitiva della categoria ed avra' per la prima volta le carreggiate allargate anche davanti , oltre ad essere piu' leggera ed avere 450 cv (15 in piu' della GT3 mkII e 35 in piu' dell'RS mkI) . Anche per la GT-R sara' durissima starle davanti tra le curve , rapporti ravvicinati , ala posteriore presa pari pari dall'RSR da corsa tranne che per la larghezza , anche i dischi in ghisa grigia (cioe' ghisa legata ad alluminio) e le pinze in alluminio sono praticamente identici all'RSR . Volendo Porsche offre i PCCB (imho da evitare) e scarico completo in titanio (da prendere...) . Non mi piacciono solo i decals , davvero troppo pacchiani e chiassosi , meglio quelli dell'mkI . ...l'ho messa come desktop , blu acqua . Spettacolo !!!
La California da prove che abbiamo fatto noi va praticamente identica al 997 Turbo manuale, almeno fino a 285 km/h con partenza lanciata.....io guidavo la Porsche. Con la differenza che il 997 pesa parecchio meno. P.S. Non conosco le GT3 in quanto non ne ho mai provata una ma conosco la GT2 (997) sulla quale ho girato quasi una settimana, sono auto che per uso stradale non hanno alcun senso in quanto molto poco utilizzabili e sfruttabili
Porca Miseria va come la Turbo? non l'avrei mai detto. Qui si parla di dritto. E come curva? meglio o peggio di una 430 liscia? In che senso è poco sfruttabile la GT2 su strada? motore o assetto? Nell'immaginario di un morto di fame come me ho sempre visto le Porsche molto più fruibili di una Ferrari.
un 350Z in incognito. anzi pure meglio bilanciata per il minor peso ed il motore centrale. la redazione di Evo la usava come auto da tutti i giorni! mi accodo alla domanda
le gt sono le porsche più estreme :wink: scomode e rigide sono nate per stare in pista. hanno poco a che vedere con le varie s 4s turbo ecc ecc che qualcuno simpaticamente le chiama auto da bar.
diciamo che se lo vuole sa benissimo essere anche un'auto da bar :wink: anzi meglio da locale notturno
Se ci vai al bar automaticamente diventano auto da bar Per adesso pare che la Rs sia l'auto di categoria piu' prestazionale , intendo fino a 150k Euro . Credo anche che la stradale piu' veloce (Veyron a parte) sara' la 458 Italia , che ha una linea mozzafiato . In questo momento , sognare per sognare , è lei la mia preferita , davanti a GT3 RS , GT3 liscia e GT-R . Sperando che la Ferrari non faccia pagare anche i sogni...
ancora con sta gt-r,!!! ma come fai dopo aver visto i capolavori che sta sfornando mamma porsche pensare ancora alla gtr la prossima ad uscira sarà la turbo S voci la danno per 550 cv