In effetti.. tradire la Patria per una Nissan:wink: Comunque.. si sta avverando via via ciò che mi era giunto all'orecchio e proveniente dalla provincia di Modena, nello specifico che di motore la GT-R non ne aveva più di un 430 liscio.
Bentornata cara Scherzi a parte vedi di non farti piu' bannare se no ti vengo a prendere per i capelli :wink: Comunque rispetto alla 430 la GT-R va uguale . Quella che se ne è andata di brutto è la 911 TechArt , che avra' almeno 650 cv . La Fiorano di motore fa spavento , non ce n'è per nessuno . O quasi... Oggi hoi comprato ''Automonbilismo'' , la California fa da 0-100 i 3,93 ed il km in 21,50 netto . Anche lei va piu' della GT-R a quanto pare . Pero' costa 100.000 Euro in piu' ed è inguardabile . Vediamo adesso cosa ci combina la 458 , che imho non avra' rivali ne' fra le curve ne' sul dritto , exotic cars a parte .
Mi dici che ti offre il mercato italiano a 85k euro? Dove starebbe il tradimento? Un 430 liscio ha più cavalli e meno peso. La cosa normale è se va più forte. La cosa strana e ridicola è se va meno.
Interventi del genere non sono ammessi O la elogi dicendo che va più forte della Gumpert Apollo ed è più elegante di una Maybach, oppure che va un pelo meno di un 316 ed è più brutta di una Dacia. Il termine obbiettività non è contemplato quando l'argomento è la gt-r
Io non me lo pongo neanche il problema, tanto non ce li ho al momento 85.000€ per cambiare la macchina.
Se vuoi ti vendo la mia che ad un terzo di quella cifra. TP, aspirata, senza controlli, sterzo comunicativo, motore ///M, è proprio quello che cerchi tu Anzi, se consideri che pago 45 euro di assicurazione e 35 di bollo, vedi tu cosa trovi a meno.
la smart fortwo manco regalata. va bene solo per fare la pattuglia in centro storico a passo d'uomo cmq minchiate a parte, il gt-r è iNioranza pura. e mi fa sangue molto assai, e chissenefrega se va + lento di una ferrari con 6 cil in + e 140cv di differenza.
mi hanno bannato perchè ho detto che la gt-r al ring viene utilizzata come carro dei pompieri ma il bello è che è vero !!!!!