comunque è INCREDIBILE come Baselli riesca a BRUCIARE le macchine che compra... veramente.... ci sono conce che non vendono neanche delle bravo.... lui le macchine piu PESE da vendere le vende in un nanosecondo tutte....
Scommettiamo che la vedrò in mano a qualche Russo in zona Desenzano-Sirmione? Sono loro i migliori aquirenti di queste auto in questo periodo .. Provate a vedere il sito di Omar Forlini, anche lì ci sono sempre dei bei ferri (sopratutto Lambo), tempo una settimana e li vedi girare sul lago.. L'altro giorno sono andato a Desenzano in lavanderia e in parte a me ha parcheggiato una bentley continental GTC bordeaux capote nera, ne è uscita una signorina russa di max 30 anni che ha tirato una portellata alla passat vicino (ha smadonnato in russo) e mi ha sorriso (ho ricambiato e le ho augurato buona sera in russo)....beh ho capito perchè c'è gente che spende 500-1000 euro a colpo.....
Comunque è tornata disponibile, Baselli mi ha mandato una mail e mi ha scritto solo che erano indecisi se venderla o meno, ed il prezzo è di 199mila euro! Vai Pacca!!
Ah ah ah...mi ha chiamato sul cellulare per confermarmi che l'auto è nuovamente disponibile, ma ci sono già tre persone interessate.... Se voglio andare a vederla devo avvisarlo il giorno prima... Giuro che un giretto lo farei solo per vederla bene.. Di sicuro devo prendere il porsche del babbo perchè se mi vede arrivare con la mia 120d (che per altro mi piace da impazzire :wink:) non me la fa nemmeno toccare!!